back to top

Mewgenics: il gioco ha finalmente una finestra di lancio!

Gli appassionati di giochi di Edmund McMillen come The Binding of Isaac e Super Meat Boy hanno finalmente un’idea di quando uscirà il prossimo gioco del creatore, Mewgenics.

Quando esce Mewgenics?

La buona notizia è che McMillen e Tyler Glaiel, sviluppatori di Mewgenics, hanno condiviso una finestra di uscita per il gioco, ma la cattiva notizia è che il gioco non uscirà a breve.

Mewgenics The Binding of Isaac

La coppia ha dichiarato che il gioco sarà disponibile nel 2024, ma anche questa finestra di rilascio non è ancora stata fissata.

Nel blocco di informazioni chiave del gioco, come la panoramica qui sotto, si legge che il gioco uscirà “nel 2024 (si spera)”.

“Fai salire di livello la tua squadra mentre ti avventuri sempre più lontano dalla tua casa, raccogli oggetti unici, sconfiggi boss epici, ottieni mutazioni e torna a casa per poterti riprodurre e far crescere la tua linea di sangue, in questo roguelike a turni che parla di gatti!” si legge in un’anteprima del gioco.

Il gioco è ora disponibile anche su Steam, per cui se volete continuare a seguirlo, questo è un modo per farlo.

La pagina di Steam contiene pochi altri dettagli, ma seguire i creatori su Twitter o partecipare alle loro discussioni su Discord sono altri modi per rimanere aggiornati sul gioco.

Mewgenics non ha ancora una data di uscita, ma forse uscirà nel 2024.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo del creatore di The Binding of Isaac? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di continuare a seguirci su NerdPool.it se volete notizie e/o aggiornamenti sul mondo videoludico (e non solo)!

CORRELATI