Mighty DOOM: il violento sparatutto in arrivo su iOS e Android

Con un trailer, Alpha Dog Studios, ha rivelato oggi la data di uscita di Mighty DOOM. In uscita il prossimo 21 marzo per dispositivi mobile, iOS e Android, è già possibile pre-registrarsi per attraverso questo link.

Chiunque giocherà a Mighty DOOM tra il giorno di uscita (21 marzo 2023) e il 20 aprile 2023 riceverà il pacchetto Mini Slayer con equipaggiamento gratis e skin armi esclusive, tra cui:

- PUBBLICITÀ -
  • Skin arma cannone pesante Barone infernale
  • Skin arma lanciarazzi Cacodemone
  • 3 chiavi equipaggiamento
  • 1 chiave arma
  • 80 cristalli

Ti presentiamo il Mini Slayer

Gioca nei panni del Mini Slayer, un nuovo personaggio in miniatura ma potentissimo basato sul leggendario DOOM Slayer. Quando un’ondata di energia sconosciuta investe una fabbrica di giocattoli Gibbo, il Mini Slayer prende vita e viene trasportato in una dimensione alternativa. La missione? Sterminare qualsiasi demone si frapponga tra te e Daisy, la tua coniglietta rapita.

Azione arcade corri e spara

Scatena tutta la potenza del Mini Slayer e massacra migliaia di demoni in questo sparatutto dall’alto adorabilmente violento e adrenalinico. Imbraccia armi leggendarie, equipaggiamento potenziato e potenti abilità mentre sfrutti i tuoi riflessi per sparare, schivare e sterminare con uccisioni epiche ondate su ondate di forze demoniache.

Sfida roguelite

Se cadi in battaglia, rialzati e continua a combattere salendo di livello, potenziando le tue armi e il tuo equipaggiamento e trovando nuove combinazioni di abilità per sopraffare e annientare le orde demoniache. 

- PUBBLICITÀ -

Universo animato di DOOM

Scopri l’originale “universo animato di DOOM”, una realtà alternativa dell’universo di DOOM ispirata ai giocattoli da collezione di DOOM Eternal. Adorabili dettagli sanguinolenti e tanta violenza animata ti aspettano nella tua guerra infinita contro l’Inferno e i suoi demoni. 

Per i membri dello Slayers Club

I membri riceveranno una skin Mini Slayer esclusiva a tema Slayers Club in Mighty DOOM all’uscita del gioco. Per riceverla, ti basta accedere al gioco e collegarlo al tuo account Bethesda.net/Slayers Club.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Hot Topics

Marvel Studios: Kevin Feige annuncia “l’era mutante” del MCU

La Saga dell'Infinito. La Saga del Multiverso. La saga...

Chicago Fire: Le prime foto del set mostrano il ritorno di un personaggio nella stagione 13

Chicago Fire ha un aspetto un po' diverso in...

The Boys: La quarta stagione si conclude con un enorme cliffhanger e importanti camei

Tutta la quarta stagione di The Boys è stata...

Gli Anelli del Potere 2 nuovo poster mostra Nenya, l’anello di Galadriel

Gli Anelli del Potere Stagione 2 ha un nuovo...

Un nuovo aggiornamento per Path of Exile

Grinding Gear Games, durante il suo evento speciale GGG...
Correlati
spot_img