back to top

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1 non è più il film meglio recensito di Tom Cruise

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1 è ora nelle sale e il settimo capitolo del franchise ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte della critica e dei fan. La scorsa settimana, il film è diventato il più apprezzato da Tom Cruise su Rotten Tomatoes. Tuttavia, la valutazione è leggermente diminuita, il che significa che Mission: Impossible – Fallout ha riconquistato la corona di film con il rating più alto di Cruise e di film con il rating più alto del franchise di Mission: Impossible. Attualmente, Mission: Impossible – Fallout ha un punteggio di critica del 97%, mentre Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1 ha un punteggio di critica del 96%, che è attualmente lo stesso punteggio del grande successo di Cruise dello scorso anno, Top Gun: Maverick.

Dead Reckoning è forse rimasto leggermente indietro rispetto a Fallout per quanto riguarda la critica, ma sta attualmente vincendo con il pubblico. Il punteggio attuale del pubblico per Fallout è dell’88%, mentre Dead Reckoning è al 95%. Naturalmente, il nuovo film è uscito nelle sale solo ieri, quindi è molto probabile che la situazione possa continuare a fluttuare. Tuttavia, è improbabile che uno dei due film riesca a battere Top Gun: Maverick con un punteggio di pubblico del 99%.

Tom Cruise a favore dei film estivi:

Quando si tratta di vedere i film sul grande schermo, nessuno sostiene le sale cinematografiche più di Tom Cruise. La star ha fatto un gran parlare di Tenet quando i cinema hanno riaperto durante la pandemia e di recente si è complimentato per The Flash. Mentre The Flash ha ottenuto risultati sorprendentemente scarsi al botteghino, ci sono altri film importanti in uscita quest’estate. Indiana Jones e il Quadrante del Destino è arrivato nelle sale di recente e questo mese vedrà la tanto attesa resa dei conti tra Barbie e Oppenheimer. In onore di queste grandi uscite, Cruise si è recentemente rivolto ai social media per incoraggiare i fan a vedere i film.

“Quest’estate è piena di film incredibili da vedere nelle sale. Congratulazioni, Harrison Ford, per i 40 anni di Indy e per uno dei personaggi più iconici della storia. Adoro i film doppi, e non c’è niente di più esplosivo (o più rosa) di uno con Oppenheimer e Barbie”, ha scritto Cruise su Twitter. L’attore ha anche incluso foto con Mission: Impossible – Dead Reckoning, Christopher McQuarrie. Le potete vedere qui sotto:


Di cosa parla Mission: Impossible – Dead Reckoning?

Tom Cruise torna a vestire i panni di Ethan Hunt in Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1, che uscirà nelle sale il 12 luglio. È l’inizio della fine per il franchise ricco d’azione, poiché Cruise si riunisce con il collaboratore di lunga data e regista Christopher McQuarrie per nuove acrobazie mozzafiato. Hunt e i suoi alleati Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), Luther Stickell (Ving Rhames) e Benji Dunn (Simon Pegg) cercano di rintracciare una nuova arma in grado di distruggere il mondo. Gli attori Hayley Atwell, Pom Klementieff ed Esai Morales si uniscono al cast dell’ultimo capitolo del franchise di Mission: Impossible, che si concluderà con Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI