back to top

Mob Psycho 100, il team inaugura il nuovo anno con un disegno speciale

L’anime di Mob Psycho 100 potrebbe essere giunto al termine nel corso del 2022, ma il team dietro la serie inaugura il nuovo anno con un nuovo poster speciale! La terza stagione dell’anime ha portato a termine l’adattamento della serie manga originale di ONE e con essa i fan hanno potuto vedere tutto ciò che il manga originale ha da offrire. Sfortunatamente, questo ha significato anche la fine della serie anime preferita dai fan, e ora è solo questione di tempo prima di capire se ci saranno o meno piani per una potenziale continuazione.

Al momento non sembra probabile, a meno che non sia in programma un progetto anime originale, ma per ora Mob Psycho 100 ha chiuso i battenti di uno dei più grandi franchise anime degli ultimi anni. Per celebrare la fine dell’anime e inaugurare un futuro luminoso per la serie nel 2023, Mob Psycho 100 ha condiviso un nuovo divertente poster per il nuovo anno. Potete vederlo qui sotto, condiviso dall’account Twitter ufficiale dell’anime:

Come guardare Mob Psycho 100

L’anime di Mob Psycho 100 si è concluso con tre stagioni e alcuni OVA speciali, e sembra che per ora sia la fine di tutto. Se volete dare un’occhiata alla serie e vedere cosa c’è sotto, ora che è stata completata, potete dare un’occhiata all’anime di Mob Psycho 100 su Crunchyroll. L’anime anticipa gli eventi della terza e ultima stagione:

“Shigeo Kageyama, alias “Mob”, è un ragazzo che ha problemi a esprimersi, ma che si dà il caso sia un potente esper. Mob è determinato a vivere una vita normale e tiene repressa la sua ESP, ma quando le sue emozioni raggiungono il 100%, gli succede qualcosa di terribile! Circondato da falsi esper, spiriti maligni e organizzazioni misteriose, cosa penserà Mob? Quali scelte farà?”.

Cosa ne pensate della terza e ultima stagione di Mob Psycho 100?

FONTECB

CORRELATI