back to top

Mobile Suit Gundam: Seed Freedom Trailer e poster pubblicati

Sembra che la serie Mobile Suit Gundam stia per accogliere un nuovo personaggio. Sono passati alcuni anni dall’ultima volta che il franchise ha fatto visita ai suoi eroi Seed, ma le cose cambieranno a breve. Mobile Suit Gundam: Seed Freedom è stato annunciato e il film ha appena pubblicato il primo trailer e il primo poster.

Come potete vedere qui sotto, il poster di Mobile Suit Gundam: Seed Freedom è stato pubblicato e dà vita a tutti i nostri protagonisti. Dopo 20 anni, questo film ci offre uno sguardo su ciò che è accaduto nel mondo di Mobile Suit Gundam Seed dopo la sua conclusione. Dopo tutto, la serie originale si è conclusa nel settembre 2003 e la sua eredità è cresciuta da quando Mobile Suit Gundam ha lanciato la serie.

Naturalmente, il lancio del poster è stato reso più dolce dal rilascio di un trailer. Mobile Suit Gundam: Seed Freedom ha rilasciato il suo primo filmato, che appare splendido dall’inizio alla fine. Con Kira Yamato e Lacus Clyne al centro della scena, il nuovo trailer dà vita alla nascente Era Cosmica. Se vi siete persi Mobile Suit Gundam Seed, questo film sequel dovrebbe avere tutto ciò che vi serve.

Per chi non conosce Mobile Suit Gundam Seed, il franchise è iniziato con il regista Mitsuo Fukuda decenni fa. Nono capitolo dell’IP, Seed è ambientato nell’Era Cosmica, dopo che l’umanità si è divisa in due sette. Ci sono i Naturali, umani che risiedono sulla Terra, e i Coordinatori. Questi ultimi sono esseri umani geneticamente potenziati che hanno trovato una casa nello spazio a causa delle persecuzioni subite dai Naturali. All’inizio della serie troviamo Kira, una giovane Coordinatrice, che si trova coinvolta in una guerra tra le fazioni dell’umanità.

Volete saperne di più su Mobile Suit Gundam Seed? Non preoccupatevi! Potete guardare l’anime originale su Crunchyroll e Funimation. Per maggiori informazioni, potete leggere la sinossi ufficiale dell’anime qui sotto:

“Anno 70 dell’Era Cosmica. I Coordinatori, un gruppo di umani geneticamente potenziati, si sono trasferiti nelle colonie in orbita attorno alla Terra. Ma questo non ha placato le tensioni tra loro e gli umani normali; il conflitto degenera presto in una guerra su larga scala. Nella colonia neutrale di Heliopolis, Kira Yamato e i suoi amici vanno a scuola e sono semplicemente dei bambini. Ma quando le forze del commando ZAFT attaccano, la vita di Kira cambia per sempre. Non avendo altra scelta, Kira e l’ufficiale della Federazione Murrue Ramius vengono gettati in battaglia con un prototipo di arma mobile, che Kira battezza GUNDAM. Ora Kira deve difendere se stesso e i suoi amici dalla sua stessa gente. Perché, all’insaputa di tutti, Kira è un Coordinatore. E il nemico che deve affrontare sul campo di battaglia è il suo migliore amico d’infanzia, Athrun!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI