back to top

Monster Hunter Now: arriva una nuova funzione

Niantic, la software-house californiana che è una vera autorità nello sviluppo di tecnologie AR, ha annunciato un aggiornamento che renderà le cacce di Monster Hunter Now ancora più interessanti: ora potrete fare squadra con cacciatori da ogni angolo del mondo!

Sicuramente sapete quanto possa essere impegnativo trovare altri cacciatori e unirsi a una lobby di caccia. Ecco perché è stata introdotta questa nuova funzionalità che permette di collegarsi con i punti Cacciatona più lontani. In questo modo, potrete partecipare ai raid insieme ad altri cacciatori anche se si trovano dall’altra parte del pianeta, migliorando così il sistema di matchmaking e rendendo l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Ecco alcuni dettagli su come funziona questa nuova funzione:

  • Da ora in poi, ogni lobby, dal primo al quinto mostro della Caccia, sarà abbinata a una lobby in un punto Caccia diverso.
  • Il collegamento dei punti Cacciatona si attiva se siete soli in una lobby per un po’ di tempo. Se ci sono già due o più cacciatori presenti prima che questa funzione si attivi, non verrà attivata.
  • Quando cercate di collegare i punti Cacciatoba in luoghi diversi, vedrete un messaggio che indica “Ampliamento del raggio di reclutamento”.
  • Potrebbe essere necessario attendere alcuni secondi per espandere il raggio d’azione del matchmaking prima di poter premere il pulsante “Pronto a cacciare”.
  • È importante notare che i cacciatori abbinati una volta potrebbero non essere collegati di nuovo nelle cacce successive.

Se volete saperne di più su questa fantastica novità, vi consiglio di dare un’occhiata al forum ufficiale di Monster Hunter Now e al profilo X di Niantic Support. Sembra che ci attendano delle cacce davvero epiche!

CORRELATI