back to top

Monster Hunter Rise: Sunbreak: annunciata l’espansione al nuovo Nintendo Direct Mini

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi 28 giugno è stato annunciata una massiccia espansione per Monster Hunter Rise denominata Sunbreak.

L’espansione annunciata per Moster Hunter Rise porta nuovi ed importanti contenuti al gioco come mostri, nuovi ambienti e meccaniche di caccia. Nei panni di un cacciatore che ha salvato Kamura dalle calamità siamo trasportati in una nuova avventura contro il drago anziano Malzeno. Vediamo quindi il trailer ed i primi dettagli.

Nei tre minuti di video del nuovo Monster Hunter Rise: Sunbreak notiamo sia i nuovi nemici che una migliorata esperienza di caccia. Abbiamo, infatti, la possibilità di personalizzare ulteriormente il personaggio con attacchi e mosse fildiseta tutti nuovi. Inoltre, sarà possibile passare velocemente da un set all’altro con la funzione “Cambia abilità scambio” oltre che una manovra evasiva unica, la Scambia Schivata: questa schivata è innescabile nel momento in cui passiamo da un set all’altro.

Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal prossimo 30 giugno per Nintendo Switch dal costo di 49.99 € ed è già acquistabile, inoltre è disponibile fin da subito la Demo. Trattandosi di un’espansione è necessario il titolo Rise già in possesso. L’espansione comprende, infine, una serie di aggiornamenti gratuiti, partendo dal primo, disponibile da agosto 2022 con il mostro Bazelgeuse vulcanico e tanti altri.

Monster Hunter Rise: Sunbreak

Come vi è sembrata la nuova espansione per Monster Hunter Rise? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI