back to top

Mortal Kombat 1: Ritorna Nitara e sarà interpretata da Megan Fox

A seguito di un’importante fuga di notizie avvenuta in questi giorni, NetherRealm Studios ha confermato che Nitara tornerà nel roster di Mortal Kombat 1 e sarà interpretata dall’attrice Megan Fox.
Con Mortal Kombat 11 , NetherRealm ha iniziato a collaborare in grande stile con varie celebrità. Non solo Ronda Rousey ha interpretato Sonya Blade in MK11 , ma il DLC del gioco ha visto anche attori come Sylvester Stallone e Peter Weller interpretare rispettivamente Rambo e Robocop. Ora, anche Megan Fox apparirà nel prossimo capitolo di Mortal Kombat e interpreterà un personaggio che non si vedeva da un po’ di tempo. 

In un nuovo trailer pubblicato oggi, NetherRealm ha dato ai fan il primo sguardo a Nitara. Introdotta per la prima volta in Mortal Kombat: Deadly Alliance , Nitara è stata una delle combattenti preferite dai fan. Inoltre è apparsa anche nel film reboot Mortal Kombat del 2021. Nei videogiochi, tuttavia, Nitara non si vede dal lontano 2006 con Mortal Kombat: Armageddon. Oltre a mostrare le sue nuove mosse, questo trailer ha messo in risalto anche Megan Fox. L’attrice ha parlato di com’è stato prestare sia la sua voce che il suo aspetto, al personaggio. 

Ecco di seguito il nuovo trailer di Mortal Kombat 1:

L’inclusione di Megan Fox in Mortal Kombat 1 era qualcosa che si vociferava già da mesi. Sebbene all’epoca sembrasse inverosimile, questo rumor affermava che anche il rapper Travis Scott sarebbe apparso in MK1. 
NetherRealm al momento non ha condiviso alcun dettaglio legato a Scott, ma vista la conferma del rumor su Megan Fox, ora sembra possibile che anche il noto rapper avrà un ruolo nel gioco. 

Sappiamo già che dopo il rilascio di MK1, il gioco continuerà a essere supportato non solo con nuovi aggiornamenti e contenuti aggiuntivi, ma anche con più combattenti giocabili. Il primo “Kombat Pack” annunciato aggiungerà altri sei personaggi al gioco: Peacemaker, Homelander, Omni Man, Quan Chi, Ermac e Takeda

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre per Nintendo Switch, PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Siete contenti per il ritorno di Nitara? E invece che ne pensate di Megan Fox come interprete? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su NerdPool per non tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI