back to top

Mortal Kombat 2: svelato il cast in una nuova foto

Pochi giorni dopo che il produttore di Mortal Kombat Todd Garner ha confermato l’inizio delle riprese del sequel del film, il regista ha condiviso il primo sguardo al cast del film. Sabato mattina, Garner ha condiviso una foto del gruppo in un ristorante durante una pausa delle riprese. Nella foto sono presenti diversi attori che ritornano, tra cui Ludi Lin (Liu. Kang), Mehcad Brooks (Jax Briggs) e Jessica McNamee (Sonya Blade).

La foto conferma il casting di Karl Urban nei panni dell’amato combattente di Mortal Kombat Johnny Cage, mentre nella foto si vedono anche altre new entry come Tati Gabrielle (Jade) e Ana Thu Ngyen (Queen Sindel).

Mentre il primo Mortal Kombat era già abbastanza cruento, lo sceneggiatore di Mortal Kombat 2 Jeremy Slater ci ha detto in precedenza che il sequel avrebbe alzato la posta in gioco per quanto riguarda le fatalità.

“Sento che il gore in Mortal Kombat è fantastico e fa parte di ciò per cui la gente viene, ma bisogna sempre trovare un equilibrio tra gore divertente e gore disgustoso, giusto?”. Ha detto Slater. “Perché ci sono momenti in cui si strappa il cuore a qualcuno o la migliore uccisione nel primo film è il cappello rotante di Kung Lao che la taglia a metà, ed è l’esempio perfetto di gore divertente perché è disgustoso, ma tutti ridono allo stesso tempo, giusto? Si vuole fare in modo che tutti ridano dell’audacia del gore e non stiano seduti a guardare i primi piani delle interiora che gocciolano e delle viscere e cose del genere. C’è un aspetto ironico in Mortal Kombat, in termini di violenza e gore, che strizza l’occhio al pubblico e dice: “Sì, sappiamo che è ridicolo, ma è molto divertente e siamo tutti coinvolti nello scherzo”. E quando si trova il giusto equilibrio, credo che sia possibile ottenere momenti come la prima battaglia incredibilmente sanguinosa che apre il primo film con la colonna sonora di Hanzo che fa a pezzi tutti gli assassini o la gag del cappello o cose del genere. Quindi stiamo cercando di capire come emulare quei momenti gore del primo film che hanno avuto un grande successo e un’enorme reazione da parte del pubblico e come dare al pubblico ancora di più questa volta”.

Mortal Kombat 2 non ha ancora una data di uscita, mentre il primo film della serie può essere visto in streaming su Max.

FONTECB

CORRELATI