back to top

MSI 2019: Day Five, conclusa la fase a girone unico

Quest’oggi sono andate in scena le ultime partite della fase a girone unico dell’MSI 2019 di League of Legends. La giornata di ieri si era conclusa con un primo consolidato da parte degli Invictus Gaming che avevano vinto tutte le partite giocate fino a quel momento. Il secondo posto era invece conteso tra G2 Esports ed SK telecom T1, mentre il quarto posto, l’ultimo disponibile per la qualificazione, vedeva il Team Liquid in vantaggio sui Flash Wolves. L’ultimo posto era invece occupato dai Phong Vũ Buffalo che però erano ormai fuori dai giochi.

Come saranno andate le partite di oggi? Saranno riusciti gli Invictus Gaming nel loro intento di chiudere il girone con 10 vittorie e 0 sconfitte? Andiamo a scoprirlo insieme.

MSI 2019 – Le partite di oggi

SK telecom T1 – Team Liquid
G2 Esports – Phong Vũ Buffalo
Invictus Gaming – Flash Wolves
Team Liquid – G2 Esports
Flash Wolves – Phong Vũ Buffalo
SK telecom T1 – Invictus Gaming

NB. Le squadre segnate in grassetto sono quelle vincenti

Giornata totalmente da dimenticare da parte dei G2 Esports che avevano davanti a loro due partite abbastanza semplici che però non sono riusciti a vincere. Phong Vũ Buffalo che trovano la propria seconda vittoria contro i G2, riuscendo così ad essere imbattuti sia nella partita di andata che in quella di ritorno proprio contro di loro. Della “giornata no” del team europeo ne approfitta anche il Team Liquid che riesce così a qualificarsi per la fase a scontro diretto. Gli SK telecom T1 riescono invece nell’impresa di battere gli Invictus Gaming che perdono in tutto il girone solamente questa partita.

MSI 2019 – Classifica

1. Invictus Gaming 9W-1L
2. SK telecom T1 7W-3L
3. G2 Esports 5W-5L
4. Team Liquid 4W-6L
5. Flash Wolves 3W-7L
6. Phong Vũ Buffalo 2W-8L

Le partite a scontro diretto

Venerdì 17 Maggio, ore 12:00 (Best of 5)
Invictus Gaming – Team Liquid

Sabato 18 Maggio, ore 09:00 (Best of 5)
SK telecom T1 – G2 Esports

Partite che potrebbero non essere troppo scontate. Team Liquid che è cresciuto nella seconda fase del torneo e che potrebbe creare più di qualche insidia agli Invictus Gaming se questi ultimi si presenteranno troppo fiduciosi delle proprie abilità.
L’altra semifinale invece ci porta ad uno scontro avvincente tra SK telecom T1 e G2 Esports. I due team per la maggior parte del torneo hanno dimostrato di giocarsela alla pari.

MSI 2019 League of Legends

Dove seguire la streaming

Sarà possibile seguire le streaming sui canali ufficiali Twitch e YouTube di RiotGames.
Inoltre, per chi volesse seguire le partite con commento in italiano potrà farlo tramite i canali di PG Esports (Twitch, YouTube)

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi nulla su questo ed altri grandiosi tornei!

CORRELATI