My Hero Academia condivide nuove immagini dal prossimo OVA

Non manca molto all’uscita del prossimo OVA di My Hero Academia. Dopo un’anteprima speciale al New York Comic Con, il team della Bones Inc. in Giappone è pronto a lanciare UA Battle Heroes nelle sale cinematografiche. Naturalmente, la troupe ha regalato ai fan un nuovo sguardo allo speciale prima del tempo.

Come potete vedere, la pagina ufficiale di My Hero Academia su X (Twitter) ha condiviso alcune immagini. Le foto rilasciate mettono al centro i nostri beniamini della Classe 1-A, e Bakugo Katsuki sembra piuttosto scombussolato nella sua inquadratura.

Dopotutto, due delle foto pubblicate sembrano seguire Izuku e Bakugo in un luogo familiare. Possiamo vedere Izuku con un aspetto terrificante nel suo vestito da vigilante stracciato e di fronte a Bakugo. Queste foto provengono dal finale della sesta stagione di My Hero Academia. Gli episodi 136-138 saranno proiettati nei cinema insieme a questo nuovo OVA, in modo che i fan possano vedere Izuku e la Classe 1-A sul grande schermo.

Per quanto riguarda le altre immagini condivise, esse provengono direttamente da UA Battle Heroes. In una delle immagini, possiamo vedere Izuku con una tunica blu-nera e con alcune carte in mano. Sembra che l’eroe sia pronto ad affrontare Mineta e Sero, mentre gli altri due sono visibili nella seconda foto. Il nuovo OVA di My Hero Academia seguirà i nostri beniamini della Classe 1-A mentre si sfidano in duelli di carte.

Al momento non è dato sapere quando My Hero Academia pubblicherà il nuovo OVA al di fuori del Giappone. Lo speciale arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 ottobre per un periodo limitato.

CORRELATI