back to top

My Hero Academia: presentata in anteprima la collaborazione con l’NBA

My Hero Academia ha conquistato il mondo all’inizio di quest’anno con la sesta stagione dell’anime che dà il via all’atto finale del manga originale di Kohei Horikoshi, e la settima stagione è ora in lavorazione. Con i franchise di anime e manga più grandi che mai, ora My Hero Academia si sta espandendo con un nuovo e divertente tipo di team up!

My Hero Academia ha annunciato una nuova partnership tra TOHO Animation, NBA, NBALAB, Crunchyroll e HYPERFLY per una nuova linea di streetwear in collaborazione che unisce gli eroi di My Hero Academia con le squadre NBA. La prima immagine della nuova collezione, in vendita durante il weekend dell’NBA Con a Las Vegas (dal 7 al 9 luglio), presenta le seguenti squadre NBA che si rifanno il look ispirandosi a My Hero Academia: Los Angeles Lakers, Golden State Warriors, Chicago Bulls, Boston Celtics, Philadelphia 76ers, New York Knicks, Miami Heat, Dallas Mavericks e Portland Trail Blazers. Guardate qui sotto:

My Hero Academia si allea con l’NBA


La collezione iniziale di HYPERFLY, presentata durante l’NBA Con, presenta All Might di My Hero Academia che si fa strada nelle magliette dell’NBA con i New York Knicks, i Golden State Warriors, i Los Angeles Lakers e i Chicago Bulls. Un successivo lancio al dettaglio con magliette, felpe con cappuccio e giacche di raso sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti e in Canada presso Crunchyroll Store, NBAStore.com, LIDS.com e HYPERFLY.com, mentre i fan giapponesi potranno cercarle su NBAStore.jp. Purtroppo, al momento, non è ancora stata fissata una data di uscita per la collezione completa.

“L’incredibile e autentica sinergia tra anime e sport, e non potremmo essere più entusiasti di unire le forze con NBALAB, HYPERFLY e TOHO animation per portare gli amati personaggi di My Hero Academia nel mondo della pallacanestro”, ha dichiarato Rahul Purini, presidente di Crunchyroll, in un comunicato stampa. “Questa collezione unica nel suo genere entusiasmerà gli appassionati di pallacanestro e i fan degli anime”.

CORRELATI