back to top

Nakwon: Last Paradise – nuovo progetto per Mintrocket

Lo sviluppatore Mintrocket ha fatto irruzione sulla scena con Dave the Diver all’inizio dell’anno. Il gioco è diventato in breve tempo uno dei più grandi giochi a budget ridotto dell’anno e ha fatto intuire le potenzialità dello studio.
Il team non è rimasto seduto sugli allori e si appresta a dimostrare che non si tratta di un caso isolato, pubblicando qualcosa di incredibilmente diverso.
Il gioco Nakwon: Last Paradise è il prossimo progetto dello studio e mescola sopravvivenza e zombie per creare qualcosa che non potrebbe essere più diverso da Dave the Diver. Nakwon è stato annunciato all’inizio dell’anno e oggi ha ricevuto il suo primo trailer di gameplay.

Nakwon: Last Paradise primo trailer di gioco

Il trailer di gioco, della durata di 22 minuti, offre ai fan uno sguardo approfondito su cosa aspettarsi da Nakwon: Last Paradise.
Il secondo gioco di Mintrocket presenta un gameplay PvPvE che ricorderà ai giocatori altri sparatutto di estrazione. Nel trailer qui sopra, si può vedere il giocatore che affronta gli zombie utilizzando vari tipi di armi.

Si può anche notare che il gioco utilizza un sistema sonoro per avvisare gli zombie della posizione del personaggio. A seconda della velocità con cui vi muovete in città, farete più rumore, attirando così i non morti. Non ci sono grandi mandrie di zombie, ma a volte il giocatore viene inseguito da gruppi di dimensioni preoccupanti.

Un dettaglio che non è stato toccato molto nel trailer di gameplay è il grado di cittadino. Mintrocket afferma che questa caratteristica “determinerà i privilegi e i livelli di accesso” in Nakwon: Last Paradise.
Sembra che questo sia uno dei modi principali per guadagnare denaro, che potrà essere utilizzato per acquistare equipaggiamenti migliori.
Quando il vostro grado di cittadino aumenterà, otterrete l’accesso a oggetti migliori.

Ovviamente, si tratta di un’enorme differenza rispetto a Dave The Diver.
Sarà molto divertente vedere come Mintrocket gestirà il cambiamento e se il pubblico di DtD lo seguirà.
Il test pre-alfa che inizierà il 29 novembre dovrebbe dirci qualcosa di più su cosa aspettarci da Nakwon: Last Paradise.

Cosa ne pensate di questo nuovo nuovo studio e del suo progetto? Avete giocato Dave the Diver? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI