back to top

Naruto è l’anime più richiesto degli ultimi 25 anni

Da decenni ormai, Naruto è ai vertici del settore. Può essere difficile da credere, ma il creatore Masashi Kishimoto ha dato vita alla serie nel 1999. Il suo umile inizio ha attirato i fan di tutto il Giappone, e Naruto ha continuato a esplodere a livello globale con l’arrivo del nuovo millennio. Non sarebbe una forzatura definire Naruto l’anime più popolare al mondo e ora Google ha rivelato un nuovo incredibile dettaglio sulla serie.

Dopo tutto, il motore di ricerca ne sa qualcosa di tendenze. Il sito ha trascorso decenni a fornire agli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno, ed è emerso che l’anime più ricercato da Google negli ultimi 25 anni è Naruto. Credeteci!

Le informazioni provengono direttamente da Google, che ha pubblicato un gioco web per celebrare la fine del 2023. Il gioco, che si chiama The Most Searched Playground, racconta al mondo 25 delle “persone, luoghi e momenti più ricercati degli ultimi 25 anni”.

Nel gioco web è possibile trovare ogni sorta di chicche e una delle categorie è quella degli anime più ricercati. Il titolo va a Naruto, e Google ha reso omaggio all’anime includendo la famosa battaglia della Valle della Fine in questo nuovo gioco. A proposito di emozioni, eh?

Per quanto riguarda gli altri camei della mappa, beh, ce ne sono molti. I BTS si sono guadagnati il titolo di boy band più cercata, battendo One Direction e Backstreet Boys. Il Pokemon più cercato è stato nientemeno che Pikachu. E per quanto riguarda il videogioco più cercato, Minecraft si è aggiudicato il premio più importante.

Se non avete mai visto Naruto, potete sempre iniziare il viaggio! L’anime è più facile da guardare ora che mai: Naruto è disponibile in streaming ovunque, da Hulu a Crunchyroll. Naruto e il suo sequel Naruto Shippuden sono completamente doppiati, se questo è il vostro genere. Per quanto riguarda Boruto: Naruto Next Generations, il doppiaggio è in corso e l’anime dovrebbe riprendere tra non molto!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI