back to top

Naruto fissa la data di uscita dei nuovi episodi per il 20° anniversario

L’anime originale di Naruto sta per tornare con nuovi episodi per celebrare il suo 20° anniversario, e ora è stata finalmente fissata una data di uscita per il grande ritorno dell’anime di Naruto! Il popolarissimo franchise di Naruto di Masashi Kishimoto ha dato il via ai festeggiamenti per il 20° anniversario della prima dell’anime originale lo scorso autunno, e da allora i fan hanno visto ogni tipo di progetto divertente. Da allora i fan hanno assistito a progetti divertenti di ogni tipo: da una bobina promozionale che mostrava i momenti migliori dell’anime di Naruto fino all’annuncio che l’anime originale di Naruto sarebbe tornato anche per un progetto anime speciale.

In precedenza Naruto aveva annunciato che per il 20° anniversario dell’anime sarebbe tornato per quattro nuovi episodi con l’incarnazione classica della serie, ma non aveva ancora rivelato una data di uscita. Ma fortunatamente le cose sono cambiate: l’account ufficiale del franchise di Naruto ha annunciato che i nuovi episodi inizieranno domenica 3 settembre in Giappone. Al momento non sono ancora stati annunciati piani di distribuzione o streaming internazionali per il nuovo anime di Naruto. Il nuovo annuncio è riportato di seguito:

Qual è il nuovo anime di Naruto?

Purtroppo non è stato ancora rivelato cosa ci si può aspettare dai nuovi episodi di Naruto. Al di fuori dell’annuncio che ci saranno quattro nuovi episodi dell’anime classico e che si trattava di una celebrazione del 20° anniversario, al momento in cui scriviamo non è ancora stata annunciata una sinossi della trama o un potenziale ritorno dei personaggi. Ma con questi nuovi episodi di Naruto in arrivo a settembre, non ci vorrà ancora molto per avere maggiori dettagli su questo grande ritorno.

L’anime di Naruto continua in realtà in un altro modo con il sequel Boruto: Naruto Next Generations. La serie manga e l’adattamento anime del sequel sono attualmente in pausa, in quanto entrambi i progetti si stanno preparando per i prossimi grandi archi della serie (dopo un salto temporale), quindi c’è ancora molto Naruto da godersi per i fan. Attualmente è possibile recuperarlo in streaming con Crunchyroll e Hulu.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI