back to top

Naruto inaugura il 2023 con nuove immagini speciali

Naruto ha concluso un anno particolarmente importante l’anno scorso, e ora si sta preparando per un 2023 ancora più grande con nuove immagini speciali sia per la serie originale che per il sequel Boruto: Naruto Next Generations! Il franchise originale di Masashi Kishimoto ha raggiunto un’enorme pietra miliare nel corso del 2022, quando ha dato il via alle celebrazioni per il 20° anniversario della prima edizione dell’adattamento anime, e il franchise ha ripreso vita mentre i fan si preparano a ogni sorta di nuovo progetto nell’ambito del 20° anniversario. Ora si tratta solo di vedere dove porterà il franchise quest’anno.

Naruto si sta preparando per un 2023 ancora più grande, dato che sia l’anime che il manga daranno il via a nuovi grandi archi, e questo significa che è il momento perfetto per celebrare il franchise e per aggiornarsi su ciò che ci aspetta. L’anime stesso si sta preparando al meglio per l’anno a venire, e per questo sta festeggiando con nuovi poster speciali che raffigurano sia l’equipaggio originale di Naruto come giovane shinobi, sia l’equipaggio di Boruto: Naruto Next Generations! Potete dare un’occhiata qui sotto:

Cosa succederà a Naruto nel 2023?

Boruto: Naruto Next Generations guarda a un 2023 particolarmente fruttuoso, dato che il manga ha ufficialmente piantato i semi per il suo prossimo arco principale dopo il primo scontro con Code. Per coloro che si tengono aggiornati sull’anime, la situazione sta per diventare molto più allettante, perché finalmente inizierà ad adattare anche l’ultimo arco del manga. Dopo un mese di adattamento dello spin-off Naruto: Sasuke’s Story – The Uchiha and the Heavenly Stardust, l’anime riprenderà finalmente dal manga.

L’arco di Code focused debutterà nell’anime a partire da febbraio e, anche se non si sa ancora quanto durerà questo adattamento, significa che il 2023 sarà un anno piuttosto importante per la serie per le ultime settimane. Ma cosa sperate di vedere dal franchise di Naruto nel 2023? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI