back to top

Naruto: lo scrittore anticipa il nuovo grande episodio di Boruto

Boruto Naruto Next Generations si prepara a prendersi una meritata pausa. A un passo dal traguardo dei trecento episodi, la prima metà dell’adattamento anime si concluderà con la conclusione della battaglia tra Boruto Uzumaki, Kawaki e il nefasto Codice.

Ora, uno scrittore dell’adattamento anime che ha proseguito la storia del Villaggio della Foglia Nascosta ha rilasciato ancora una volta alcuni commenti sull’episodio finale che arriverà alla fine di questo mese e che vedrà Boruto e la Squadra 7 alle prese con un percorso difficile.

Prima dell’Arco del Codice, la serie Boruto Naruto Next Generations ha adattato la storia di Sasuke Retsuden. La trama, che si svolgeva prima degli eventi della serie attuale ma dopo gli eventi di Naruto Shippuden, ha dato agli spettatori dell’anime un’idea migliore di come Sasuke Uchiha e Sakura siano riusciti finalmente a sistemarsi e a iniziare la loro relazione intima. Pur non avendo luogo nella serie ufficiale del manga, lo spin-off è ora considerato canonico e aggiunge alla serie alcuni elementi interessanti della storia di questi “anni perduti”. Nel corso della prima parte dell’anime, molti episodi sono stati considerati “filler”, ovvero contenuti originali non presenti nel manga, quindi sarà interessante vedere se la prossima parte si atterrà maggiormente al manga.

Hype per Boruto


Masaya Honda, uno degli sceneggiatori responsabili di aver dato vita a Konoha con cadenza settimanale, è intervenuto sui social network per pubblicizzare il finale dell’anime Boruto Naruto Next Generations. Ecco cosa ha detto il creatore a proposito della puntata finale che arriverà alla fine del mese: “Boruto ha avuto diversi episodi speciali in passato, e l’episodio 292, che andrà in onda il 19, sarà sicuramente uno di questi. Tenete gli occhi puntati su di esso fino all’ultimo momento. #BORUTO”

Per fortuna, i fan del Mondo Ninja hanno ancora nuovi capitoli del manga da attendere con ansia, mentre continua la lotta contro l’Organizzazione Kara. Con l’arrivo del prossimo capitolo che lascia intendere un importante cambiamento per il futuro di Konoha, potrebbe passare del tempo prima di vedere questi eventi nell’adattamento anime. Una volta conclusa la prima parte di Boruto, lo Studio PIerrot ha confermato che a settembre usciranno quattro nuovi episodi dell’anime originale di Naruto. Mentre è stata confermata la seconda parte di Boruto Naruto Next Generations, lo studio di produzione non ha ancora confermato quando i fan dell’anime potranno vederla.

CORRELATI