NBC salva Magnum P.I. per altre due stagioni

Magnum P.I. è salva. Secondo Deadline, è stato concluso un accordo con la NBC per ordinare 20 nuovi episodi del dramma d’azione con Jay Hernandez dopo la sua cancellazione da parte della CBS. 

Secondo le fonti, i 20 episodi saranno divisi in due stagioni. Questo significa che la corsa di Magnum P.I. – reboot della serie cult del 1990 – si concluderà, probabilmente, con la stagione 6.

- PUBBLICITÀ -

Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill, Tim Kang e Amy Hill recitano insieme a Jay Hernandez nella serie. Lo showrunner Eric Guggenheim, Justin Lin, John Davis e John Fox sono tra i produttori esecutivi. Magnum P.I. continuerà ad essere una co-produzione tra Universal TV e CBS Studios.

Dopo la cancellazione a sorpresa della serie da parte della CBS il 12 maggio scorso, Universal Television è entrata in azione e ha iniziato a esplorare potenziali nuove case per lo show. Universal TV e CBS Studios hanno divisi i diritti, con Universal TV che gestisce le vendite internazionali e CBS fuori rete.

Con il salvataggio, Magnum P.I. segue le orme dell’altra serie prodotta dalla Universal TV, Brooklyn Nine-Nine (2013-2021). La comedy con Andy Samberg è stata ripresa anche dalla NBC dopo essere stata cancellata da Fox dopo cinque stagioni. Brooklyn Nine-Nine è andata avanti sulla NBC per altre tre stagioni.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img