back to top

Need for Speed Hot Pursuit Remastered: trapelate cover e info

In attesa di quello che potrebbe essere il reveal ufficiale del gioco, spuntano in rete cover e informazioni su questa nuova remaster.

Da qualche giorno ormai girano voci sul possibile annuncio imminente di Need for Speed Hot Pursuit Remastered, versione aggiornata del capitolo del famoso brand che segnò il primo contatto di Criterion Games con la serie, sviluppatore che avrebbe poi lavorato ad altri capitoli del franchise per conto di Electronic Arts, come ad esempio il secondo Most Wanted. Oggi sta circolando su Twitter una serie di informazioni sul ritorno del gioco, tra cui addirittura le cover dello stesso.

La stessa EA nei giorni scorsi ha lanciato diversi teaser sui suoi canali social, che portano ad una data ed un orario precisi, ovvero lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 17.00, che potrebbe verosimilmente essere il momento esatto in cui verrà annunciato Need for Speed Hot Pursuit Remastered.

L’originale episodio dello stratificato e variegato brand di Need for Speed uscì inizialmente su PS3, Xbox 360 e PC nell’ormai lontano 2010, e segnò la riproposizione di quel Hot Pursuit che accompagnava come sottotitolo uno dei primissimi giochi del franchise, precisamente il terzo capitolo uscito sul finire degli anni ’90.

Criterion, responsabile della serie Burnout, prese così in mano un nome importante come quello di Need for Speed e confezionò un ottimo titolo, che consentì allo studio di approcciarsi nuovamente al franchise in seguito, come accade anche ora.

Come potete vedere dal tweet riportato Hot Pursuit Remastered dovrebbe essereprevisto per PS4, Xbox One, Switch e PC, contenere tutti i DLC pubblicati a suo tempo per il titolo, diverse ore di gameplay aggiuntivo non meglio specificate e addirittura il cross-play, cosa sicuramente molto gradita.

In attesa di scoprire che cos’ha in serbo Electronic Arts, la quale condividerà molto probabilmente ulteriori dettagli sul gioco in occasione dell’annuncio, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri dei vostri argomenti preferiti!

FONTETwitter

CORRELATI