back to top

No Rest For The Wicked, appuntamento all’1 marzo 2024!

Durante i The Game Awards 2023, prima della presentazione del vincitore, ha fatto scalpore l’annuncio del nuovo gioco di Moon Studios, gli sviluppatori dietro la duologia di Ori. No Rest For The Wicked, questo il titolo del gioco, è stato presentato in pompa magna con un trailer spettacolare.

Nonostante tutto però, gli sviluppatori hanno preferito rimandare una presentazione più approfondita del gioco all’1 marzo 2024. In quell’occasione, durante un evento intitolato Wicked Inside, sapremo di più del gioco, delle sue meccaniche e dei protagonisti di cui seguiremo le vicende. Siete pronti a sapere di più sul nuovo gioco di Moon Studios?

moon studios no rest for the wicked

No Rest For The Wicked è il nuovo gioco di Moon Studios presentato ai TGA 2023. Il gioco, sviluppato dalle stesse menti di Ori and the Will of the Wisps, uscirà in accesso anticipato su Steam il 18 aprile 2024. Grazie all’evento Wicked Inside sappiamo che successivamente verrà reso disponibile anche su piattaforme Xbox e Playstation.

E voi cosa ne pensate? Il trailer presentato da Moon Studios ai The Game Awards 2023 ha stuzzicato il vostro interesse per questa nuova IP? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI