No Rest for the Wicked: nuove informazioni e data di uscita!

Qualche giorno fa si è tenuto il Wicked Inside, il tanto promesso evento di Moon Studios dove gli sviluppatori hanno avuto modo di mostrare nel dettaglio il loro prossimo gioco. Infatti, dopo i due Ori, i ragazzi pieni di talento sono intenzionati a riscrivere il genere Action RPG portandolo verso nuove vette.

E le premesse sembrano piuttosto interessanti e promettenti, come potete vedere voi stessi dal video in calce. No Rest for the Wicked si presenta con un tono molto cupo, ma è impossibile non rimanere affascinati dalle ambientazioni. Il sistema di combattimento sembra essere simile a quello di un soulslike, altrettanto punitivo e impegnativo ma non impossibile anche per i non avvezzi al genere. Il gioco partirà il 18 aprile 2024 con una fase di accesso anticipato su Steam e, nel corso dell’anno, riceverà supporto continuo e importanti aggiornamenti prima della sua uscita ufficiale su PC e console!

- PUBBLICITÀ -
no rest for the wicked moon studios

No Rest For The Wicked è il nuovo gioco di Moon Studios presentato ai TGA 2023. Il gioco, sviluppato dalle stesse menti di Ori and the Will of the Wisps, uscirà in accesso anticipato su Steam il 18 aprile 2024. Grazie all’evento Wicked Inside sappiamo che successivamente verrà reso disponibile anche su piattaforme Xbox e Playstation.

E voi cosa ne pensate? Il nuovo gioco di Moon Studios attira il vostro interesse? Avete giocato ai capolavori precedenti dello studio di sviluppo e se sì cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img