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No Rest for the Wicked: nuovo gameplay di una nuova boss battle

Lo sviluppatore di Ori Moon Studios ha annunciato No Rest for the Wicked agli ultimi The Game Awards.
Sviluppato per l’editore Private Division, il gioco viene definito come un viscerale top-down action RPG che Moon Studios ha prototipato ancor prima di pubblicare il primo gioco Ori.

No Rest for the Wicked si propone di offrire scelte più deliberate e tattiche in combattimento rispetto alla media dei giochi hack-and-slash.
Ogni arma offrirà non solo diversi set di mosse, ma anche velocità e peso, che contribuiranno alla scelta del giocatore.
Come di consueto per il genere, saranno inclusi il crafting dell’armatura e l’incantamento dell’armatura con le rune.

Moon Studios ha anche introdotto nuovi elementi nel genere.
Ad esempio, i giocatori potranno acquistare proprietà e arredarle nella città di Sacrament. Qui saranno disponibili varie attività, come l’agricoltura e la pesca, che forniranno risorse per la creazione di oggetti di consumo che ripristineranno la salute e aumenteranno le statistiche del personaggio.
Inoltre, nel corso del tempo, i giocatori ricostruiranno Sacrament per riportarla al suo antico splendore.

Il gioco sarà giocabile in modalità cooperativa per un massimo di tre giocatori.
L’intero mondo oscuro di Isola Sacra, afflitto da una misteriosa Pestilenza, sarà aperto all’intero gruppo.
Potrete restare uniti o andare per conto vostro.

Ieri, IGN ha pubblicato un nuovo video che mostra una nuova boss battle di No Rest for the Wicked.
Potete vederlo qui sotto.

Moon Studios fornirà molte altre informazioni sul gioco nel prossimo showcase digitale di Wicked Inside, che andrà in onda il 1° marzo.
Il lancio del gioco è previsto a breve su Steam Early Access, mentre la versione completa su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X sarà disponibile in un secondo momento.

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