back to top

No Way Up: il trailer mette degli squali su un aereo

No Way Up, il nuovo shark-thriller della RLJA Films, ha rilasciato il primo trailer e in rete non si può fare a meno di parlare delle sue premesse. Il trailer è arrivato oggi e, anche se inizia con alcuni amici che salgono su un aereo all’aeroporto, porta un titolo agghiacciante: “Sopravvivere all’incidente è stato solo l’inizio”. Il film riporta questa sinossi: “Intrappolati sott’acqua quando il loro aereo si schianta nell’oceano, i sopravvissuti devono trovare un modo per fuggire mentre gli squali iniziano a circondare il relitto”. In breve, Squali su un aereo. Guardatelo voi stessi qui sotto.

Il riscontro dei ‘netizens’ sul trailer di No Way Up

Naturalmente, i fan del film online hanno già espresso le loro opinioni sul trailer di No Way Up, che è spuntato fuori dal nulla:

  • “Questo film sembra esilarante e stupido, ma allo stesso tempo mette in atto tutte le mie più grandi paure”, si legge in un commento su YouTube.
  • “Sono un uomo semplice, vedo un film di squali con una premessa ridicola e ci sto”, ha scritto un utente su X, ex Twitter.
  • Altri hanno commentato il modo in cui è stato venduto e hanno pensato al peggio, per poi rimanere sorpresi: “Pensavo che sarebbe stato più simile a Sharknado con quella descrizione, ma onestamente, sembra molto meglio di quanto mi aspettassi. Potrei dare un’occhiata a questo film”.
  • “Perché sono tutti così spaventati? C’è il capo Miles O’Brien, l’eroe indiscusso della Flotta Stellare con loro!”, ha aggiunto un altro commento su YouTube (da notare che il personaggio di Colm Meaney viene mangiato da uno squalo nel trailer).
  • Infine, un vero appassionato di cinema ha commentato: “sembra bello 🤷‍♂️”.

Il cast di No Way Up comprende Sophie McIntosh (Brave New World), Colm Meaney (Star Trek: Deep Space Nine), Phyllis Logan (Downton Abbey), Will Attenborough (Dunkirk), Manuel Pacific (Terminator: Dark Fate), James Carroll Jordan (6 Underground), Jeremias Amoore (Zero Chill) e Grace Nettle. No Way Up è scritto da Andy Mayson, che ha prodotto diversi altri film sugli squali, tra cui Shark Bait, Great White, Black Water: Abyss e 47 Meters Down: Uncaged; il film è diretto da Claudio Fah, già regista di Sniper: Ultimate Kill e Sniper: Reloaded.

Cosa ne pensate del trailer del film? È servito a dare la giusta curiosità che vi farà dare una possibilità al progetto? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI