back to top

One Piece porta finalmente la forma demoniaca di Robin nell’anime

Negli ultimi episodi, One Piece ha intensificato la lotta tra Nico Robin e Black Maria dei Tobi Roppo, ma l’anime si è davvero spinto oltre per il culmine della battaglia tanto attesa.

Mentre la guerra su Onigashima prosegue nella sua fase finale, i membri della ciurma di Cappello di Paglia hanno affrontato i membri del Tobi Roppo in attesa che Luffy continui la sua lotta contro Kaido sul tetto della Cupola del Teschio. Questa volta, Robin ha dato prova delle sue abilità contro un potente avversario.

Nei due episodi precedenti, Robin si è concentrata su di lei dopo aver salvato Sanji dalle grinfie di Black Maria, e ha mostrato costantemente ciò che può fare in un combattimento grazie ad un avversario così forte. Ma Robin si è spinta ancora più in là di prima, ha sbloccato un nuovo enorme tipo di potere e ha posto fine alla lotta in modo impressionante nell’anime. Guardate qui sotto, come condiviso da Crunchyroll:

Cosa succede nella lotta di Robin con Black Maria?


L’episodio 1044 di One Piece continua la lotta tra Nico Robin e Black Maria che ha caratterizzato gli ultimi episodi, e Robin è stato messo alla prova mentalmente e fisicamente da questa prova. Black Maria ha sfruttato il fatto che Sanji abbia chiesto aiuto a Robin per cercare di fargliela pagare, e questo raggiunge un nuovo livello con l’ultimo episodio, in cui cerca davvero di setacciare il trauma di Robin alla ricerca di ulteriori grumi.

Ma è qui che Robin rivela che sarà malvagia quanto il suo equipaggio ha bisogno di lei e rivela una nuova potente forma che ha a disposizione. Scatenando un nuovo e diabolico “Demonio Fleur” attraverso la sua rabbia contro il nemico, l’episodio porta il combattimento al suo culmine con una bella dimostrazione di ciò che Robin può fare con questo nuovo livello di potere.

CORRELATI