back to top

One Piece rilascia un nuovo poster

One Piece farà il suo debutto come serie live-action su Netflix alla fine di questo mese, e Netflix festeggia con un nuovo poster per la prossima serie di One Piece che mostra uno sguardo ravvicinato a ciascuno dei Cappelli di Paglia! La serie manga One Piece di Eiichiro Oda è uno dei franchise più longevi e di maggior successo attualmente presenti sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ma presto farà il salto in un medium completamente nuovo per la prima volta. Dato che gli adattamenti live-action di anime e manga godono di una certa reputazione, tutti gli occhi sono stati puntati su come One Piece si sarebbe comportato nella sua versione.

Con la nuova serie live-action di One Piece che debutterà in tutto il mondo con Netflix alla fine di questo mese, i fan hanno potuto vedere sempre di più della serie dopo anni di sviluppo. Il nuovo look di One Piece rivela uno sguardo molto più ravvicinato a ciascuno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia, che presenta i look più classici di ciascuno dei pirati che i fan hanno visto durante la saga di East Blue della serie. Potete vedere il nuovo poster di One Piece di Netflix qui sotto:

Dove guardare la serie live-action di One Piece

La serie live-action di One Piece debutterà su Netflix in tutto il mondo il 31 agosto. La nuova serie di One Piece, della durata di otto episodi di circa un’ora ciascuno, affronterà gli eventi della saga East Blue, tratta dal manga originale di One Piece di Eiichiro Oda, che ha visto Monkey D. Luffy riunire i primi membri della ciurma di Cappello di Paglia. One Piece di Netflix vede Matt Owens e Steven Maeda come showrunner principali, mentre il creatore del manga originale di One Piece, Eiichiro Oda, è fortemente coinvolto nel progetto finale.

Il cast principale di Cappelli di paglia è guidato da attori del calibro di Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp e Taz Skylar nel ruolo di Sanji. Il cast esteso di One Piece comprende anche Morgan Davies nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Alvida, McKinley Blecher nel ruolo di Arlong, Jeff Ward nel ruolo di Buggy, Vincent Regan nel ruolo di Garp, Aidan Scott nel ruolo di Helmeppo, Peter Gadiot nel ruolo di Shanks, Jean Henry nel ruolo di Fullbody, Len-Barry Simons nel ruolo di Chew, Alexander Maniatis nel ruolo di Klahadore, Steven Ward nel ruolo di Mihawk e altri ancora.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI