back to top

One-Punch Man: Rilasciato il trailer della terza stagione

Sono passati anni dall’ultima volta che One-Punch Man ha regalato al mondo nuovi contenuti. Ora le cose stanno cambiando: il primo trailer della terza stagione di One-Punch Man è disponibile. Grazie al team di J.C. Staff, la terza stagione di One-Punch Man è all’orizzonte, e questo nuovo promo ci mostra l’epica battaglia in arrivo per Saitama

La terza stagione di One-Punch Man è stata annunciata qualche anno fa, ma da allora le informazioni sul progetto sono rimaste in sospeso. Ovviamente non è più così, perché J.C. Staff ha pubblicato il primo trailer della terza stagione. Il filmato mette Garou al centro della scena, mentre il cattivo è pronto a mettere alla prova la sua forza mostruosa.

Il promo della terza stagione proviene dallo studio che ha realizzato la seconda stagione di One-Punch Man, e questo fatto sta già facendo discutere. Per chi non lo sapesse, One-Punch Man ha raggiunto la fama con la prima stagione. Madhouse ha gestito l’anime con un team di animatori di prim’ordine, ma dopo una lunga pausa, One-Punch Man è tornato sotto una nuova supervisione. J.C. Staff ha assunto la supervisione dell’anime e la seconda stagione è stata accolta da critiche tiepide a causa di un’animazione scadente. Ora tutti gli occhi sono puntati sulla terza stagione per vedere come andrà. Per ora possiamo solo sperare che il team di One-Punch Man si sia allenato.

È stata pubblicata anche una nuova sinossi della terza stagione di One-Punch Man. Se volete farvi un’idea di ciò che sta per accadere a Saitama, potete leggere qui sotto:

“Dopo tre anni di “allenamento speciale”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anzi, è troppo forte: persino i suoi avversari più forti vengono eliminati con un solo pugno. Insieme a Genos, il suo fedele discepolo, Saitama svolge le sue funzioni ufficiali di eroe come membro dell’Associazione degli Eroi.

Un giorno, dei mostri che sostengono di appartenere all’Associazione dei Mostri sono apparsi all’improvviso e hanno preso in ostaggio un figlio di un dirigente dell’Associazione degli Eroi. Gli eroi di classe S si riuniscono e pianificano un’incursione nel nascondiglio dell’Associazione dei Mostri per salvare l’ostaggio. Nel frattempo, Garou, un “mostro umano” che è stato preso dall’Associazione dei Mostri durante una battaglia con gli eroi, si risveglia nel nascondiglio dell’Associazione dei Mostri”.

Se non conoscete ancora One-Punch Man, l’anime di successo è disponibile su Crunchyroll. Per quanto riguarda il manga, l’artista Yusuke Murata sta ancora pubblicando nuovi capitoli.

CORRELATI