back to top

Outer Banks prime immagini della terza stagione e data della première

Netflix ha rivelato il primo look e le immagini della terza stagione di Outer Banks. I fan si chiedevano cosa sarebbe successo ai Pogues, alla ricerca di un tesoro da 400 milioni di dollari. Le risposte arriveranno il 23 febbraio. Il John B di Chase Stokes è collegato a quella misteriosa fortuna. Man mano che il groviglio di bugie e segreti viene scoperto, i personaggi si mettono in pericolo nel tentativo di scoprire cosa sta succedendo esattamente con tutti questi soldi. È una corsa sfrenata nei luoghi del surf e i fan sono più che disposti a seguire il cast ovunque li porti il vento.

La seconda stagione ha visto i Pogues raggiungere un’isola paradisiaca. Liberi dall’inseguimento per un po’, possono rilassarsi. Dopotutto, questa serie di episodi ha dato ai nostri protagonisti molto da masticare. Entrambi i padri di John B e Sarah sono vivi e vegeti. Tuttavia, quella fastidiosa fortuna incombe ancora sullo sfondo. Un certo Don dei Caraibi non si fermerà davanti a nulla pur di riavere quei soldi e tutti quelli che lo ostacolano sono in pericolo. Quest’anno, quindi, si prospettano tempi entusiasmanti su Netflix. Date un’occhiata alla prima immagine qui sotto!

Cosa ci si può aspettare dalla terza stagione di Outer Banks?

Ecco come Netflix descrive la terza stagione della serie di successo: “Dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti dalle Outer Banks, la terza stagione trova i Pogues spiaggiati su un’isola deserta che, per un breve momento, sembra una casa idilliaca. I nuovi abitanti dell’isola, ufficialmente chiamati “Poguelandia”, trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose si mettono rapidamente male per John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo quando si ritrovano ancora una volta coinvolti in una corsa al tesoro, letteralmente in pericolo di vita”.

“Sono al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno, Ward e Rafe sono affamati di vendetta e c’è uno spietato Don dei Caraibi che non si fermerà davanti a nulla per trovare la taglia. Il tesoro è mai stato alla loro portata? O era tutta una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, i Pogues sono contro il mondo e l’unica via d’uscita è insieme”.

Siete eccitati per la terza stagione? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI