back to top

Overlord: The Sacred Kingdom – Rilasciato il poster del film

Overlord sta per tornare con un film nuovo di zecca, e i fan hanno potuto dare un’occhiata a cosa aspettarsi con un nuovo poster per Overlord: The Sacred Kingdom! Overlord ha concluso la quarta stagione della serie anime televisiva con la creazione ufficiale di un nuovo regno da parte di Ains Ooal Gown, il che significa che dovrà affrontare un’intera nuova società di potenziali alleati e nemici da qui in avanti. Quando la quarta stagione si è conclusa senza un potenziale annuncio di una quinta stagione, i fan erano un po’ dispiaciuti, ma presto è stato annunciato che l’anime sarebbe tornato con il suo primo film.

Overlord: The Sacred Kingdom è un nuovo film che si svolge dopo gli eventi della quarta stagione, adattando il volume 12 della serie originale di light novel, e uscirà in Giappone verso la fine dell’anno. Con un nuovo aggiornamento previsto per l’Anime Japan 2024 di marzo, Overlord: The Sacred Kingdom ha pubblicato un nuovo poster in cui si annuncia che Ains Ooal Gown potrebbe essere il primo a rimetterci le penne per la prima volta nel franchise. Potete vedere il nuovo poster di Overlord: The Sacred Kingdom qui sotto:

Di cosa parlerà il film di Overlord?

Overlord: The Sacred Kingdom è attualmente previsto per un’uscita in Giappone nel corso dell’anno, ma al momento in cui scriviamo non è stata ancora annunciata una data di uscita concreta. Inoltre, non è ancora stata annunciata una potenziale uscita internazionale, né sono stati rivelati dettagli concreti sul potenziale ritorno del personale e del cast. Ma sarà prodotto ancora una volta dallo studio Madhouse. Potete seguire le quattro stagioni di Overlord in streaming su Crunchyroll. Se invece volete leggere i romanzi prima dell’uscita del film di Overlord, Yen Press ha concesso in licenza il volume 12 della serie (da cui è tratto il nuovo film) per una pubblicazione in lingua inglese.
Descrivono Overlord: Holy Kingdom Arc: “Il Sacro Regno ha goduto di molti anni senza guerre grazie a un muro colossale costruito dopo una tragedia storica. Capiscono meglio di chiunque altro quanto possa essere fragile la pace. Quando il terribile demone Jaldabaoth scende in campo alla testa di un esercito unito di tribù mostruose, i leader del Sacro Regno sanno che le loro difese non sono sufficienti. Con l’esistenza stessa del Paese in gioco, i pii non hanno altra scelta che cercare aiuto ovunque possano trovarlo, anche se ciò significa infrangere un tabù e fare affari con il re non-morto della Nazione delle Tenebre!”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI