back to top

Overwatch 2 Stagione 10, ecco la roadmap e la data di Mirrorwatch

Altri contenuti in arrivo includono una nuova skin di Hanzo per la OWCS Dallas Major, una collaborazione con Porsche, una rivisitazione di Wrecking Ball e altro ancora.

Insieme al trailer di gameplay della decima stagione di Overwatch 2, Venture Forth, Blizzard Entertainment ha pubblicato una tabella di marcia che illustra le date dei prossimi contenuti. Si parte il 16 aprile con l’arrivo di Venture, un nuovo spacciatore di danni che scava nel sottosuolo e si fa strada tra i nemici con la sua trivella intelligente.

La cosa migliore è che si sbloccano immediatamente: non è più necessario macinare il Battle Pass o acquistare il Premium Pass. Lo stesso giorno inizierà anche la prova a tempo limitato di Scontro, una modalità in arrivo in cui i giocatori catturano punti per spingersi più avanti nel territorio dell’avversario. Nel frattempo, Mirrorwatch (anch’esso a tempo limitato) inizia il 23 aprile e mostra un universo in cui Talon e Overwatch hanno alleanze opposte, con tanto di abilità degli eroi rielaborate.

L’unico altro evento datato è l’Overwatch Championship Series Dallas Major del 31 maggio, con una nuova skin di Hanzo in arrivo. Per il resto, il ritorno di Pride, una collaborazione Overwatch 2 x Porsche e l’imminente rivisitazione di Wrecking Ball non hanno date. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

CORRELATI