back to top

Paddington 3: Antonio Banderas, Olivia Colman e Rachel Zegler nel cast

Il cast del terzo film di Paddington potrebbe includere Antonio Banderas, Rachel Zegler, Olivia Colman ed Emily Mortimer.

Intitolato Paddington in Perù, la storia vedrà l’amato orso (Ben Whishaw) portare la famiglia Brown in viaggio nel suo paese d’origine per visitare la zia Lucy (Imelda Stanton). Secondo Variety, Banderas è in trattative per interpretare Hunter Cabot, “un affascinante e intrepido capitano di battello fluviale” che aiuta i Brown nel loro viaggio, mentre Zegler interpreterà sua figlia Gina. Colman, invece, dovrebbe interpretare la reverenda madre, “una suora suonatrice di chitarra allegra e solare” che gestisce la casa di riposo dove vive la zia Lucy.

Hugh Bonneville, Madeleine Harris e Samuel Joslin torneranno rispettivamente nei ruoli di Henry, Judy e Jonathan Brown. Tuttavia, Sally Hawkins non riprenderà il suo ruolo di Mary Brown, che sarà affidato a Emily Mortimer. “Per me è stato il momento giusto per passare le redini a un’altra persona”, ha spiegato la Hawkins. “E non c’è niente di meglio della meravigliosa Emily Mortimer, è straordinariamente speciale. Incarnerà l’essenza di Mary Brown e la renderà completamente sua”. Inoltre, Julie Walters e Jim Broadbent dovrebbero tornare nei panni di Mrs. Bird e Samuel Gruber.

Cosa aspettarsi da Paddington 3

Basato sulla lunga serie di libri per bambini, il primo film di Paddington è stato diretto da Paul King ed è uscito nel 2014. King è tornato per un sequel nel 2017, che ha battuto il record di Rotten Tomatoes per il film più recensito con un indice di gradimento del 100%, battendo Toy Story 2. Non tornerà a dirigere Paddington in Perù a causa del suo impegno nella regia di Wonka, ma rimarrà come produttore esecutivo e scrittore della storia. Dougal Wilson farà il suo debutto alla regia con questo film, tratto da una sceneggiatura di Mark Burton, Jon Foster e James Lamont.

“Sono assolutamente felice di lavorare con un cast così meraviglioso al prossimo capitolo della storia di Paddington”, ha dichiarato Wilson. “Ero già un grande fan degli attori che sono tornati, ma che a loro si aggiungano Olivia, Antonio, Emily e Rachel è più che entusiasmante”. Anna Marsh, CEO di StudioCanal, ha aggiunto: “Con Dougal al timone, Paddington in Perù racchiuderà tutto il cuore, l’umorismo e il caldo caos degli amati film Paddington 1 e 2, portando Paddington e la famiglia Brown in una nuovissima avventura”.

Paddington in Perù non ha ancora una data di uscita.

FONTECBR

CORRELATI