back to top

Panic: un nuovo showcase dedicato ai giochi in sviluppo

Panic, una software house americana specializzata soprattutto in applicazioni per MacOS e iOS ha espanso i suoi interessi sulla parte videoludica. Va a loro, infatti, la creazione dell’insolito gioco Untitled Goose Game. Dopo, quindi, questo inizio, l’azienda ha annunciato due nuovi progetti, Despelote e Nour: Play With Your Food e la console portatile Playdate.
Con questi due nuovi giochi in cantiere, Panic, ha quindi deciso di annunciare uno Showcase dedicato per darci qualche aggiornamento.

Panic Games Showcase 2023

L’evento di Panic si terrà sul loro canale YouTube e, la streaming, è fissata per il prossimo 29 agosto. Sul canale è già presente il video (recuperabile anche qui sotto) che suggerisce l’ora di inizio, ovvero alle 19.
La trasmissione sarà della durata di circa 20 minuti e fornirà aggiornamenti riguardo Despelote e Nour: Play With Your Food. Inoltre, con questa occasione, parleranno i capi della software house che annunceranno nuovi titoli e le collaborazioni per i futuri videogiochi in sviluppo; saranno, infine, presenti retroscena riguardanti i giochi già annunciati.

Panic ricordiamo, inoltre, che è stata l’editore di Firewatch, il nuovo gioco sviluppato dal team di Campo Santo e pubblicato nel 2016 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Questa avventura grafica ha vinto i premi per il miglior videogioco di debutto e la migliore narrazione all’edizione del 2016 dei Game Developers Choice Awards.

Avete già provato quale applicazione di Panic? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI