back to top

Grinding Gear Games mostra Path of Exile: Affliction

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il 30 novembre durante un avvincente livestream Grinding Gear Games ha svelato un nuovo trailer e i dettagli sui contenuti dell’ultima espansione di Path of Exile, intitolata Affliction, che sarà lanciata l’8 dicembre per PC e Mac e il 13 dicembre per PlayStation e Xbox. Inoltre, il team ha presentato la nuovissima classe Mercenario per il prossimo Path of Exile 2.

QUI è possibile rivedere l’intera livestream.

Path of Exile: Affliction

  • The Affliction Challenge League – Nella Affliction League, incontrerete i Sacri Wisps che vi inviteranno a entrare in passaggi troppo angusti che conducono alla Viridian Wildwood. Una vile afflizione ha ricoperto questa foresta di un’oscurità inquietante. Dovrete scoprire i misteri della foresta per fermare la fonte dell’Afflizione.
  • The Viridian Wildwood – Quando vi avvicinate all’oscurità, i vostri Wisps bruciano l’afflizione che avvolge la foresta. Fate attenzione, perché i vostri Wisps hanno solo una quantità limitata di energia prima di esaurirsi e tornare a Wraeclast.
  • Controllare la sfida e la ricompensa – Al ritorno da Wildwood, i Wisps salvati dall’Afflizione si disperdono nell’ambiente e prendono posto in mostri scelti a caso, aumentando la loro potenza e anche la loro ricompensa. I diversi tipi di Wisps hanno effetti diversi e a volte più di un tipo abita un singolo mostro, rendendo la lotta ancora più difficile e gratificante.
  • Classi Wildwood Ascendancy – Durante l’esplorazione di Wildwood, scegliete quale dei Viandanti Azmeri completare per sbloccare una delle tre nuove classi di Ascendenza che potrete avere in aggiunta alla vostra classe di Ascendenza normale.
  • Nuove preziose ricompense – La Affliction CHallenge League offre diversi tipi di ricompense. I mostri che combattete in tutta Wraeclast possono essere influenzati dai Wisps che avete riportato dalla Viridian Wildwood, aumentando drasticamente la qualità e la quantità di oggetti che lasciano cadere. Path of Exile: Affliction contiene anche oltre 15 nuovi oggetti unici.
  • Il ritorno di Ultimatum – Ultimatum sta finalmente diventando centrale. Il Trialmaster è tornato e vi offrirà la possibilità di intraprendere una prova mortale di Vaal in cambio di grandi ricompense. Se supererete la prova, vi verrà offerto di fare il doppio o niente. Accettate il rischio e puntate a una ricompensa ancora migliore? O vi accontentate delle vincite già ottenute? Abbiamo effettuato un ribilanciamento completo di Ultimatum e abbiamo aggiunto molti nuovi modificatori, abilità passive di Atlante, Keystones e ricompense, tra cui Uniques nuove e rielaborate.

Path of Exile 2 – La classe Mercenario

  • Il Mercenario è una classe di personaggi che brandisce la balestra in Path of Exile 2. Questa classe ha un gameplay simile a quello degli shooter, in quanto cambia al volo balestre e tipi di munizioni per infliggere attacchi combo mortali ai suoi nemici.
  • Path of Exile 2 supporta il movimento WASD, che consente di mirare e attaccare in una direzione diversa da quella in cui ci si muove. È possibile passare dal click-to-move al WASD in qualsiasi momento.

Vi ricordiamo che Path of Exile 2 sarà disponibile per PC, macOS, Xbox Series X e PlayStation 5. Per saperne di più su Path of Exile 2pathofexile2.com.

DA NON PERDERE
LEGGI ANCHE:
spot_imgspot_img
LEGGI ANCHE:
Correlati