Peacemaker: John Cena svela una novità pazzesca sulla seconda stagione

La star di Peacemaker John Cena ha condiviso un aggiornamento su quando la seconda stagione sarà pronta per le riprese. Dopo un incontro assolutamente elettrizzante durante WrestleMania XL, la Superstar della WWE si è unita al Pat McAfee Show per parlare del destino del favorito Max e del suo futuro nello squared circle. Cena ha parlato del suo prossimo film Heads of State. Ma il suo tempo con Peacemaker Season 2 arriverà molto presto. Le riprese avverranno subito dopo la fine del film. Questo ha senso perché probabilmente James Gunn concluderà le riprese di Superman in quel periodo e i programmi si allineano. Dopodiché, The Franchise spera di avere un’altra possibilità di partecipare alla WWE.

“Abbiamo iniziato a girare [un film] prima dello sciopero, intitolato Heads of State, con Priyanka Chopra Jonas e Idris Elba”, ha esordito Cena. “E poi da lì siamo passati direttamente alla seconda stagione di Peacemaker. Questo ci porterà fino a Natale. Sto incrociando le dita delle mani e dei piedi e il mio cuore, e forse – forse, solo forse – posso dire al mondo di Hollywood di frenare per un po’ e tornare dalla mia famiglia per un’ultima volta. Spero, non lo so. Spero, ci sto provando, vedremo cosa succederà”.

Aggiornamenti sulla seconda stagione di Peacemaker

Gunn è stato molto aperto sulla programmazione dei suoi progetti dell’Universo DC. Essendo uno dei media supereroistici più apprezzati degli ultimi 5 anni, molte persone vogliono sapere cosa sta succedendo a Peacemaker. È emerso che le riprese dello show di Max inizieranno quest’estate. Da lì in poi, la carta da ballo di Gunn è piuttosto piena con Waller e la guida del più ampio quadro DC Comics su pellicola. Non dirigerà ogni singolo episodio di questi show. Ma ha le mani in pasta nella produzione di ciascuno di essi.

“La fonte è piuttosto incerta, ma è vero”, ha dichiarato Gunn sui social media quando gli è stato chiesto di parlare delle riprese estive della seconda stagione. “John Cena ha condiviso questa notizia su Howard Stern la scorsa settimana. Per rispondere alle vostre domande: sì, gireremo Superman e Peacemaker contemporaneamente; sì, ho scritto tutti gli episodi; ma no, nell’interesse di far uscire lo show non potrò dirigerli tutti (solo alcuni); e sì, Waller è ancora in corso e Jeremy e Christal stanno lavorando duramente per scrivere grandi cose, ma il programma è stato influenzato dagli scioperi, quindi Waller verrà dopo PM nell’ordine generale delle cose”.

- PUBBLICITÀ -

Il cameo di John Cena in Barbie

I fan hanno visto Cena apparire ovunque. Anche agli Oscar e durante Barbie. Al The Howard Stern Show, la star della WWE ha spiegato di aver rischiato di non essere una sirena nel film vincitore dell’Oscar perché la sua agenzia non pensava che fosse una grande idea.

“[L’agenzia] si basa solo su ciò che sa, e ciò che sa è: ‘Questa entità, questa merce gravita verso queste cose, dovremmo rimanere in questa corsia'”, ha spiegato Cena. “Ma io non sono una merce. Sono un essere umano e opero secondo il concetto che ogni opportunità è un’opportunità”.

“Ho letto la sceneggiatura del film e ho fatto del mio meglio per partecipare”, ha aggiunto Cena. “Margot [Robbie] mi ha detto: ‘Ti faremo diventare una sirena. Ci starai per mezza giornata'”. “Sì, certo. Ma credo che dal punto di vista dell’agenzia la prospettiva fosse: ‘Questo non è alla tua altezza’, e lo capisco. Ma anche per merito dell’agenzia, hanno immediatamente acconsentito”.

Quanto siete eccitati per la seconda stagione di Peacemaker? Fatecelo sapere nei commenti!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Inside Out 2: c’è una scena post-credit?

Inside Out 2 ci riporta nel cervello di Riley,...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img