back to top

Pearl: il tanto acclamato film horror arriva in streaming

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’anno scorso abbiamo assistito all’uscita di una tonnellata di film horror, tra cui Barbarian e Pearl. Entrambi i film hanno portato il genere a nuove vette e ci hanno dato un assaggio di quello che sarà il futuro del cinema horror. Pearl, prequel di X, è stato distribuito con il favore della critica, con un 92% di recensioni certificate su Rotten Tomatoes.

Pearl

Persino il leggendario Martin Scorsese ha elogiato il lavoro del regista Ti West sul film. I fan hanno atteso che Pearl, diretto da Mia Goth, venisse distribuito in streaming e finalmente il momento è arrivato come promesso. Oggi Showtime ha ufficialmente dato il via allo streaming di Pearl. Il film può essere visto gratuitamente se si è già abbonati al servizio di streaming. Anche se in Italia ancora non sappiamo su quale piattaforma sarà disponibile.

Di cosa parla Pearl?

Pearl

La casa di produzione della pellicola, la A24 descrive Pearl un film sorprendente. Il regista Ti West torna con un altro capitolo del contorto mondo di X, in questo sorprendente seguito del film horror più acclamato dell’anno. Intrappolata nella fattoria isolata della sua famiglia, Pearl deve prendersi cura del padre malato sotto l’occhio amaro e prepotente della madre devota. Desiderosa di una vita glamour come quella che ha visto nei film, Pearl trova le sue ambizioni, le sue tentazioni e le sue repressioni che si scontrano in questa straordinaria storia delle origini, ispirata al technicolor, dell’iconico cattivo di X.

Cosa c’è di nuovo nel mondo di X?

Il mondo di X non si è ancora concluso, poiché A24 ha confermato la scorsa settimana che un terzo film della serie, MaXXXine, andrà avanti e seguirà Maxine interpretata da Mia Goth sulla scia della terribile prova a cui è sopravvissuta in X.

Anche Mia Goth ha elogiato il prossimo film durante un’intervista a Variety:

“È di gran lunga la sceneggiatura migliore delle tre. Sarà il miglior film dei tre. Siamo tutti così uniti ora. Questo sarà il nostro terzo film a cui lavoreremo insieme e tutti stanno tornando insieme, quindi è come se il gruppo si fosse riunito di nuovo. Sappiamo come lavorano gli altri e siamo tutti molto eccitati. È la storia più importante delle tre, con la posta in gioco più alta, e Maxine ne ha passate tante a questo punto. Quindi, quando la ritroviamo in questo nuovo mondo, è una forza con cui fare i conti e vive delle avventure davvero folli”.

Avete visto Pearl? Cosa ne pensate dell’ultimo film horror di A24? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

DA NON PERDERE
LEGGI ANCHE:
spot_imgspot_img
LEGGI ANCHE:
Correlati