back to top

Persona 5 R annunciato ufficialmente

Atlus finalmente annuncia l’arrivo di Persona 5 R per il  nuovo anno

Lo si aspettava da tempo ormai e l’annuncio ufficiale è arrivato: Atlus ha presentato un teaser trailer per Persona 5 R.

Attendendo ulteriori aggiornamenti in lingua inglese, i dettagli che si sono ottenuti grazie al Teaser Trailer sono:

  • Il logo della PlayStation che quindi dovrebbe indicare una release per PS4
  • Una data: Marzo 2019, periodo in cui dovrebbero essere rivelate nuove indiscrezioni su Persona 5 R
  • Il sito ufficiale del gioco che rivela (attraverso il canale Twitter Ufficiale) anche la data di uscita del gioco: 29 Novembre 2019
  • Il Trailer viene introdotto dalla scritta “New Projects” sottolineando quindi la pluralità di news che potrebbero essere rivelate a Marzo.

Le aspettative sono ovviamente alte. Visti i precedenti di Persona 3 FES e Persona 4 Golden, che ne hanno migliorato l’esperienza di gioco, per Persona 5 R ci si aspetta la medesima storia.
In molti sperano in un rilascio anche per altre piattaforme come la  Nintendo Switch.

Ci sono i precedenti. Atlus ha rilasciato versioni portatili di precedenti titoli di Persona come, ad esempio, Persona 4 Golden su PlayStation Vita. Dato che esiste una versione per PlayStation 3 di Persona 5, questa potrebbe essere una buona base da cui lo sviluppatore potrebbe partire per una conversione per Switch.
A supporto di una probabile versione per Nintendo Switch (in un ipotetico 2020) c’è l’arrivo di Joker come DCL in Super Smash Bros. Ultimate.
In più, dalla Nintendo sono arrivate anche delle dichiarazioni riguardanti un totale di 5 DLC per Super Smash che saranno pubblicati entro Febbraio 2020.

Aspettando con voi Marzo 2019 e le nuove rivelazioni, stay tuned su NerdPool per tante notizie quotidiane!

CORRELATI