back to top

Pitch Perfect: Bumper in Berlin viene rinnovato per la seconda stagione su Peacock

Il franchise di Pitch Perfect è stato rilanciato l’anno scorso con la serie televisiva spin-off Pitch Perfect: Bumper in Berlin su Peacock, e oggi lo streamer ha confermato che le avventure continueranno con una seconda stagione della serie. Grazie al numero di personaggi interessanti presenti nella serie cinematografica, ma anche introdotti in questa serie TV, ci sono molte potenziali trame da esplorare, mentre potremmo anche vedere altri personaggi originali fare la loro comparsa e creare nuove dinamiche per la serie comica. La prima stagione di Pitch Perfect: Bumper in Berlin è ora in streaming su Peacock.

“Sapevamo che i fan del franchise di Pitch Perfect avrebbero cantato le lodi di Bumper in Berlin e si sarebbero divertiti a vedere un nuovo lato del personaggio di Adam Devine“, ha commentato in un comunicato Susan Rovner, Chairman, Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streaming. “Insieme ai nostri partner di UTV, Megan Amram, Elizabeth Banks e Max Handelman hanno creato una storia incredibilmente unica e affascinante con nuove interpretazioni di canzoni iconiche. Non vediamo l’ora di immergerci ulteriormente in questo nuovo successo con il pubblico del Peacock”.

Erin Underhill, Presidente di Universal Television, ha aggiunto: “Pitch Perfect: Bumper in Berlin ha colpito tutte le note giuste. Siamo entusiasti di riunirci a questo fantastico team, perché ci sono molte storie nuove e sorprendenti da raccontare con questi personaggi esilaranti e amabili. Non vediamo l’ora di portare la prossima stagione a nuove vette”.

Nella nuova serie per Peacock, diversi anni dopo averlo visto l’ultima volta in Pitch Perfect, Bumper Allen di Adam Devine si trasferisce in Germania per rilanciare la sua carriera musicale quando una delle sue canzoni diventa grande a Berlino. 

“Siamo entusiasti che il pubblico continui ad apprezzare l’universo di Pitch Perfect con Bumper a Berlino su Peacock”, hanno condiviso i produttori esecutivi Elizabeth Banks e Max Handelman. “Non vediamo l’ora di avere ancora più ilarità e musica a bocca aperta nella seconda stagione”.

La prima stagione ha visto protagonisti Adam Devine, Flula Borg, Sarah Hyland, Lera Abova e Jameela Jamil.

La showrunner Megan Amram ha precedentemente fatto intendere che una possibile stagione 2 potrebbe avere altri camei di star della serie cinematografica.

“Per qualche motivo, non abbiamo chiesto nessun cameo perché per me era importante, dato che avevamo due personaggi di Pitch Perfect, Bumper e Peter (Borg), che – essendo solo sei episodi – volevo assicurarmi che avessero il loro tempo per respirare e conoscere nuove persone senza sovraccaricare lo show di camei”, ha spiegato Amram a ComicBook.com lo scorso anno. “Penso che se ci fosse una seconda stagione sarebbe sicuramente eccitante per me. Ma per la prima stagione sembrava che fosse una cosa a sé stante e coesa”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI