Dopo aver lasciato alle spalle l’evento del Kanto, Niantic Lab ha implementato i Boss Raid regionali in Pokemon GO. Da Maggio inoltre, tutti i possessori di Pokemon Go potranno dilettarsi con una nuova missione dedicata alla cattura di Zapdos.
Entriamo nel dettaglio.
Sull’account Twitter di Pokemon GO (che riportiamo a fine articolo) è stato annunciato che a partire dal 1 di Maggio sarà  Zapdos il nuovo Pokemon Leggendario ottenibile durante l’evento. Non dimentichiamo però che comunque Mew è ancora disponibile al completamento delle ricerche speciali.
Pokemon GO Hub ci ricorda che Pinsir e Duskull sono i Raid Boss disponibili per il Nord America, il Sud America e l’Africa. Shuppet, Houndoom e Granbull invece in Europa, Australia e Asia. Senza bonus, saranno comunque disponibili anche i boss delle regioni che non sono di nostra competenza.
Non dimentichiamoci che il prossimo Community Day di Pokemon GO sarà dedicato al mitico Charmender e sarà il 19 Maggio. Aprile è stato invece dedicato a Mareep.
Get ready for more Field Research tasks in May! On May 1 at 1:00 P.M. PDT, a brand-new set of Field Research tasks focusing on Flying- & Electric-type Pokémon will become available, including skill-based tasks that will challenge your abilities as a Trainer. pic.twitter.com/79hUKAddVf
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 25 aprile 2018
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.