back to top

Pokemon Horizons celebra il primo anniversario con un nuovo poster

Pokemon Horizons ha dato il via al primo anniversario dell'anime!

Pokemon Horizons: The Series sta celebrando il primo anniversario della prima del nuovo anime, e l’anime ha condiviso un poster speciale per commemorare l’occasione! Un anno fa il franchise anime dei Pokemon ha compiuto un cambiamento radicale che ha colto di sorpresa i fan di vecchia data. Decidendo di porre fine alla gestione di Ash Ketchum dopo 25 anni di anime, la nuova era della serie ha introdotto una nuova serie di personaggi principali che sono nel bel mezzo di nuove storie in nuove regioni mai esplorate da Ash. Ora che l’anime è iniziato da un anno, Pokemon Horizons si sta evolvendo ulteriormente.

Pokemon Horizons si sta preparando a iniziare un nuovo arco dell’anime con gli ultimi episodi in onda in Giappone, e la storia di Liko e Roy sta per evolversi in una direzione completamente nuova. Mentre l’anime continua a esplorare questa storia e si dirige verso un periodo brillante e imprevedibile, è un ottimo momento per riflettere su quanto la serie abbia fatto nell’ultimo anno della sua prima messa in onda. Per festeggiare, potete dare un’occhiata al poster speciale per il primo anniversario dell’anime di Pokemon Horizons qui sotto.

Dove guardare Pokemon Horizons

Pokemon Horizons: La Serie si sta preparando per un nuovo arco dell’anime con i nuovi episodi in onda in Giappone, ma fortunatamente i fan del Nord America hanno finalmente avuto la possibilità di vedere come è iniziata la nuova era del franchise con il primo gruppo di episodi ora disponibile per lo streaming su Netflix. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dal nuovo anime, The Pokemon Company ha descritto Pokemon Horizons: The Series come segue:

“Una nuova avventura sta iniziando nel vasto mondo dei Pokémon! Arrivata all’Accademia Indaco, una ragazza di nome Liko riceve il suo primo Pokémon compagno, Sprigatito. Ma ben presto si ritrova inseguita dagli Esploratori, un gruppo misterioso deciso a prendere la collana con il ciondolo che indossa. Liko, però, non è sola: Friede, Capitan Pikachu e gli altri Tackler di Rising Volt le offrono protezione a bordo del loro dirigibile. Nel frattempo, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare un Allenatore di Pokémon, ignaro del segreto che si nasconde nella Poké Ball Antica che porta con sé. Mentre Liko, Roy e i Rising Volt Tacklers salpano verso nuovi orizzonti, che tipo di scoperte ci attendono?”.

Cosa ne pensate di Pokemon Horizons dopo il primo anno dell’anime?

FONTECB

CORRELATI