back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: arrivano i Tera Raid di Rillaboom

Dopo l’evento di Delphox, concluso lo scorso 9 luglio, TPC non perde tempo e ci programma un altro Tera Evento con protagonista Rillaboom. Gli “starter” ormai padroneggiano questo tipo di eventi su Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dal 28 al 30 luglio e dal 4 al 6 agosto, sarà possibile affrontare Rillaboom con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Normale), che farà il suo debutto in Pokémon Scarlatto e Violetto. I fan ricorderanno questo starter come il Pokémon Percussione, che ha fatto il suo debutto in Pokémon Spada e Scudo insieme alle sue pre-evoluzioni Grookey Thwackey.

I dettagli dell’evento sono disponibili di seguito: 

Pokémon in evidenza: Rillaboom con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Normale)

Dove si può catturare: Battaglie Raid Teracristal del Cristallo nero 

Quanto si può catturare: Dal 28 al 30 luglio e dal 4 al 6 agosto.

Pokémon Scarlatto e Violetto Tera Raid di Rillaboom

Altri dettagli per accedere al raid di Rillaboom

  • Per incontrare i Pokémon presenti negli eventi Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, è necessario aver scaricato le ultime Notizie dal PokéPortale. Le novità del PokéPortale verranno scaricate automaticamente se la console Nintendo Switch è connessa a Internet.
  • Dopo aver completato alcuni eventi post-game, sarà possibile trovare i Raid Teracristal generati dai cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare alle battaglie Raid Teracristal unendosi ad altri Allenatori in multiplayer.
  • Per partecipare alle battaglie Raid Teracristal con altri Allenatori online è necessario un abbonamento Nintendo Switch Online a pagamento (venduto separatamente).

E voi che ne pensate di questi Raid? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI