back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Duralodon

La nuova espansione di Pokémon Scarlatto e Violetto è arrivata e porta con se tanti nuovi contenuti. Il Disco Indaco, oltre ad aggiungere una mappa nuova di zecca, il Bioterarium, sono presenti anche nuove creature tutte da catturare.

Una di queste è proprio l’evoluzione di Duraludon, Pokémon di doppio tipo Acciaio/Drago introdotto in ottava generazione, Spada e Scudo.

Come far evolvere Inkay in Malamar

La nuova aggiunta Archaludon può essere registrata nel Pokedex utilizzando un oggetto chiamato che potremo trovare dal Pokémon-Market dell’Istituto Mirtillo.

Duraludon ha bisogno di un oggetto evolutivo introdotto in questa espansione, un materiale di consumo chiamato Metallo Composito. Questo oggetto sarà disponibile sia come ricompensa per aver completato un traguardo Pokedex, più precisamente catturando 190 creature, oppure è possibile acquistarlo, come dicevamo poco sopra, alla cifra di 300 PM nei Pokémon-Market.

Fai evolvere Duraludon

Pokémon Scarlatto e Violetto Archaludon

Per procedere con l’evoluzione, dovete, ovviamente, ottenere un Duraludon. Non sarà un compito complesso, in quanto ne potremo trovare a bizzeffe nel Bioma Ghiacciato, oppure se non volete fare troppa fatica, potrete passarlo direttamente su Pokémon Scarlatto e Violetto da Pokémon Home.

Dove trovare Meloetta

Una volta ottenuto l’oggetto, non dovremo fare altro che usarlo su Duralodon per farlo evolvere in Archaludon e, una volta ottenuta questa fantastica creatura, imparerà anche una mossa caratteristica: Elettroraggio.

Cosa ne pensate di questo Pokémon? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI