back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: come riscattare un Charizard speciale

Pokémon Scarlatto e Violetto è il nono e ultimo capitolo della serie dei mostriciattoli tascabili. Come ogni titolo della serie, Nintendo e GameFreak hanno introdotto nuove creature in questo gioco. Questo non significa che abbiano dimenticato quelli vecchi. La nona generazione presenta molti Pokémon classici come, i più famosi Pikachu ed Eevee. In seguito hanno aggiunto al gioco uno tra i più amati del franchise, Charizard. Di questo iconico mostro è stata rilasciata anche un’edizione di tipo Tera Buio.

Charizard di tipo Tera Buio è già disponibile in Pokémon Scarlatto e Violetto. Per i non addetti ai lavori, il Pokémon Fiamma, di tipo Fuoco/Volante, è la forma evolutiva finale dello starter di tipo Fuoco dei giochi di prima generazione, Charmander. Questo mostro tascabile draconico non era inizialmente disponibile nelle ultime versioni di Scarlatto e Violetto. Alla fine è entrato nel gioco tramite le battaglie Raid di Tera Cristallo Nero nel dicembre 2022.

Pokémon Scarlatto e Violetto Charizard

Per tutti gli allenatori che vogliono mettere le mani su questo portento, potete riscattarlo direttamente tramite Dono Segreto. Il codice sarà valido fino al 31 agosto 2023 alle 17:00.

DARKTERA0006

Potete seguire la procedura di seguito per eseguire correttamente l’ottenimento dell’oggetto:

Per riscattare il codice, aprite il menù del Poképortale e, con la connessione ad Internet attiva, selezionate Dono Segreto. Basterà poi inserire il codice riportato ad inizio articolo sotto l’opzione: Tramite codice seriale/password, ed il gioco è fatto.

I Doni Segreti di Pokémon Scarlatto e Violetto sono sempre stati interessanti e sono sicuramente da tenere d’occhio i rilasci futuri. Finora The Pokémon Company ha reso disponibile un’ampia gamma di oggetti, alcuni dei quali si sono rivelati più utili di altri.

Siete già riusciti a provare questo Charizard? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI