Pokémon Scarlatto e Violetto: dove trovare Vampeaguzze e Furiatonante

Con la seconda parte del DLC, Pokémon Scarlatto e ViolettoIl Disco Indaco, sono stati introdotti due nuovi Pokémon Paradosso esclusivi, ovvero Vampeaguzze e Furiatonante in Scarlatto.

Una piccola introduzione

Per trovare queste due creature provenienti dal passato, è necessario innanzitutto aver acquistato il DLC “Il Tesoro dell’Area Zero” per Pokémon Scarlatto e Violetto.

Come secondo punto, è necessario aver portato a termine la prima missione di Litha, ovvero Ursaluna Luna Cremisi nella prima parte del DLC – La Maschera Turchese.

Dove trovare Vampeaguzze e Furiatonante

Ora che abbiamo tutte le carte in regola per trovare questi due bestioni antichi, rechiamoci all’ingresso del Bioterarium presso l’Istituto Mirtillo, dove abbiamo la possibilità di incontrare nuovamente la fotografa Litha insieme al suo Growlithe di Hisui.

Litha ci chiederà di registrare almeno 200 Pokémon nel Pokédex Mirtillo.

Dopo aver registrato i 200 Pokémon richiesti, Litha ci mostrerà delle fotografie di due Pokémon misteriosi che ha avvistato.

Tuffiamoci nell’Area Zero

Furiatonante sarà in fondo alla sezione erbosa dell’Area Zero. Scendiamo lungo la prima cascata che incontriamo proprio all’uscita dal punto di ingresso standard dell’Area Zero. Scendiamo fino in fondo e il Pokémon Paradosso sarà lì ad aspettarci.

Pokémon Scarlatto e Violetto Furiatonante

Vampeaguzze, invece, si troverà proprio in cima all’Area Zero. Partendo dal punto di ingresso standard dell’Area Zero, voliamo dalla parte opposta dell’area, fino alla cima della scogliera più alta con una cascata e un’antenna radar rotta in cima, dove troveremo il Pokémon Paradosso.

Vampeaguzze e Furiatonante saranno al livello 75 e si tratterà di incontri unici, quindi a differenza degli altri Pokémon Paradosso che si incontrano anche allo stato selvatico non sarà possibile catturare più esemplari di questi due Pokémon.

Dopo aver catturato Vampeaguzze e Furiatonante, torniamo nel Bioterarium. La fotografa Litha, dopo averle mostrato i due Pokémon Paradosso, ci ringrazierà donandovi una Gara Ball.

Siete riusciti a catturali? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Pokémon e non solo!

CORRELATI