back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco: tutti i dettagli del trailer

Come anticipato con un post sui social qualche giorno fa, oggi finalmente è stato pubblicato l’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco. La seconda parte de Il tesoro dell’Area Zero arriverà la prossima settimana, 14 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Il Sincronizzatore

A un certo punto dell’avventura in Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, i giocatori potranno utilizzare un dispositivo chiamato Sincronizzatore per esplorare i dintorni attraverso gli occhi dei loro Pokémon. Mentre sono in sincronia con uno dei Pokémon, potranno farlo muovere e lottare con i Pokémon selvatici, per una modalità di gioco del tutto inedita. Sembra che il dispositivo sia ancora un prototipo. I giocatori potranno utilizzarlo dopo aver aiutato una Scienziata del Bioterarium con le sue ricerche.

La capacità di volare

Il Koraidon e Miraidon, che abbiamo imparato a conoscere in Pokémon Scarlatto e Violetto, otterranno la capacità di volare per la prima volta quando sarà il momento di cimentarsi nella prova preparata da Erin, una dei Superquattro della Lega Mirtillo. Inizialmente sembrerà che questa capacità sia temporanea, ma a quanto pare può diventare permanente e permetterà di volare in qualsiasi momento. Tuttavia, questo sarà possibile solo dopo aver superato un certo punto dell’avventura. Gli Allenatori potranno volare dove vogliono insieme al loro Pokémon leggendario e godersi appieno la libertà di esplorare il mondo.

Pokémon Scarlatto e Violetto - Il disco indaco

I Pokémon leggendari

Dopo aver completato l’avventura principale di Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, sarà possibile incontrare un curioso personaggio di nome Mr. Merenda all’Istituto Mirtillo. Completando Ricreattività Mirtillo nel Bioterarium per lui, gli Allenatori potranno ricevere in cambio degli spuntini che permetteranno loro di incontrare alcuni Pokémon leggendari della serie nella regione di Paldea! Mr. Merenda condividerà inoltre la sua vasta conoscenza di questi Pokémon leggendari e persino gli epici racconti di quando li ha incontrati.

Cosa ne pensate di questo DLC in arrivo la prossima settimana? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI