back to top

Power Rangers: rivelato che le storie di Billy in Una volta e per sempre e Cosmic Fury sono “completamente separate”

Power Rangers Cosmic Fury arriverà su Netflix tra un mese e i fan non vedono l’ora di vedere questo terzo capitolo della saga di Dino Fury. Si è scoperto che lo show aveva una grande sorpresa nella manica, con la rivelazione che David Yost avrebbe ripreso il ruolo di Billy e si sarebbe unito alla stagione come mentore, il che coincide con il suo recente ritorno in Mighty Morphin Power Rangers: Una volta e per sempre. Sebbene Yost interpreti Billy in entrambi gli show, il produttore esecutivo di Cosmic Fury Simon Bennett ha spiegato in un’intervista a EW che il ritorno di Yost era già previsto in Cosmic Fury prima che Una volta e per sempre diventasse realtà, quindi i due progetti e le loro storyline sono “completamente separati”.

Bennett ha spiegato che è stato chiesto di mantenere entrambi i progetti come una cosa a sé stante, ma ci saranno alcune cose che i fan più attenti potranno notare.

E ci è stato chiesto di mantenerlo tale, a parte un paio di piccoli easter egg. Non li svelerò, ma sono ansioso di vedere se i fan li scopriranno.

Ha detto Bennett.

Il ritorno di un Power Ranger storico

Per quanto riguarda il ritorno di Billy, Bennett si è detto entusiasta di avere uno dei Rangers originali nel mix.

Abbiamo pensato che sarebbe stato un punto di riferimento significativo per i fan il ritorno di David nella serie in un ruolo significativo, nel ruolo di un mentore. E a livello personale, è stata un’emozione lavorare con il Blue Ranger originale. Lo spirito calmo e positivo di David ci ha tenuti tutti con i piedi per terra e ci ha ricordato l’eredità del Ranger a cui stavamo cercando di rendere giustizia.

Il cast di Cosmic Fury comprende Russell Curry (Zayto), Hunter Deno (Amelia Jones), Kai Moya (Ollie Akana), Tessa Rao (Izzy Garcia), Chance Perez (Javi Garcia), Jordon Fite (Aiyon), Jacqueline Joe (Fern) e Yost (Billy). Power Rangers Cosmic Fury è prodotto da Simon Bennett e la descrizione ufficiale di Cosmic Fury è riportata di seguito.

“Lord Zedd è fuggito e questa volta la sua furia si estende ai confini più remoti dello spazio! I Rangers devono trovare nuovi Zord e nuovi poteri per affrontare l’ultima minaccia di Zedd, ma non lo faranno da soli. Insieme ad alcuni volti noti, scopriranno il potere delle sfere cosmiche e diventeranno i Rangers Furia Cosmica, armati di nuove uniformi, nuove armi e un’intera nuova flotta di Zord!

Da sempre genio della tecnologia e maestro della logica, l’aiuto di Billy è fondamentale per i Rangers nella loro battaglia contro Lord Zedd. L’esperienza di Billy brilla mentre la squadra si riunisce per respingere un’invasione galattica e la potenziale rovina di tutto ciò che di buono è venuto dalla squadra dei Mighty Morphin Power Rangers”.

Power Rangers Cosmic Fury debutterà su Netflix il 29 settembre, mentre le stagioni 1 e 2 di Dino Fury sono attualmente disponibili in streaming su Netflix. È possibile vedere in streaming Mighty Morphin Power Rangers: Una volta e per sempre su Netflix.

Siete entusiasti di vedere il ritorno di David Yost in Power Rangers Cosmic Fury? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI