back to top

Qual è il futuro dell’universo di The Big Bang Theory?

Young Sheldon, che sta per finire con la settima stagione, può essere stato il primo spinoff di The Big Bang Theory, ma sicuramente non sarà l’ultimo.

Entrambi gli show hanno riscosso un grande successo nel corso delle rispettive stagioni e Chuck Lorre ha già in programma un’altra serie ambientata nell’universo.

Mentre la storia di Sheldon è stata ampiamente raccontata dopo la fine di Young Sheldon, altri due personaggi principali, Georgie di Montana Jordan e Mandy di Emily Osment, potrebbero raccontarci le loro vicende.

Georgie e Mandy sono da poco diventati genitori per la prima volta in Young Sheldon e molti fan si aspettano che i due personaggi si sposino nella settima stagione.

Alla fine del 2023, Lorre ha dato ai fan un aggiornamento sul prossimo spin-off (che è stato confermato dalla Warner Bros. Discovery nell’aprile 2023) in un incontro con TVline. Il creatore ha fatto intendere che la serie è piuttosto lontana, ma che sarà realizzata a un certo punto nel futuro:

“È una cosa prenatale. Sì, non si parla della nascita fino al secondo trimestre, credo sia la regola. È un modo lungo per dire che no, non ho nulla da dire al riguardo, se non che è qualcosa di cui stiamo discutendo”.

Anche se non sono stati confermati altri progetti di spinoff, non sarebbe una sorpresa se un altro show venisse lanciato, soprattutto se lo show di Georgie e Mandy avrà lo stesso successo e la stessa richiesta di The Big Bang Theory e Young Sheldon.

CORRELATI