back to top

Quantum Error: trailer di lancio

TeamKill Media ha pubblicato il trailer di lancio dello sparatutto horror Quantum Error.
Ecco una panoramica del gioco, tramite TeamKill Media:

Storia

Le Nazioni Unite d’America hanno integrato l’IA nella vita quotidiana.
Monad, la più potente azienda tecnologica del mondo, ha creato l’Advanced Retinal Global Unity System, ARGUS, per attivare e far funzionare questa A.I. che è obbligatoria per tutti gli abitanti della Terra.
Le persone sono divise tra necessarie e non necessarie che saranno attivate o meno in base alle professioni che svolgono, con conseguente opposizione e formazione di gruppi militanti.

Quando, nell’anno 2109, la Monad Quantum Research Facility, a 30 miglia dalla costa della California, viene attaccata da un’entità sconosciuta, che inghiotte il complesso tra le fiamme e lo blocca completamente, viene inviata una richiesta di soccorso al dipartimento dei vigili del fuoco di Garboa, a San Francisco, in California.

Il capo dei vigili del fuoco Sturgis risponde alla chiamata e invia, il capitano Jacob Thomas, il suo partner Shane Costa e una squadra in elicottero alla struttura Monad.

Quella che inizia come una semplice missione per salvare delle vite dal complesso in fiamme, si trasforma presto in un viaggio cosmico da incubo che vi porterà dalla realtà ad altri mondi dove dovrete lottare per la vostra vita e per quella degli altri.

Sperimentate il misticismo di un gioco sparatutto in prima/terza persona con una storia cinematografica, ambientato nell’avvento dell’Era Quantica.
Esplorate e scendete nelle profondità della struttura Monad, altamente tecnologica ma esoterica, e oltre, fino ai viaggi interstellari, incontrando nemici e boss variegati e ignoti.
Quantum Error è una montagna russa di orrore cosmico mentre si cade sempre più in profondità dell’ignoto.

Caratteristiche dell’Unreal Engine 5

  • L’illuminazione globale offre una straordinaria esperienza visiva di ombre realistiche, riflessi e illuminazione impressionante in un ambiente estremamente buio.
  • Naniti utilizzati per aumentare i dettagli geometrici dove possibile.
  • Soundscape utilizzato per creare ambienti più coinvolgenti e realistici.

Caratteristiche della PlayStation 5

  • Feedback aptico – Provate le sensazioni di un vigile del fuoco nelle vostre mani: la resistenza di una porta tagliafuoco, l’uso della motosega K12 o la sensazione delle fiamme di un incendio ruggente.
  • Trigger adattivi – Sentite la tensione degli strumenti e delle armi di un vigile del fuoco mentre resistono, vibrano e reagiscono a ogni azione o durante la rianimazione cardiopolmonare.
  • Microfono del controller – Utilizzate il microfono del controller per effettuare respiri durante la rianimazione cardiopolmonare.
  • SSD – Sperimentate tempi di caricamento quasi istantanei per un gioco senza interruzioni.
  • Audio 3D – Immergetevi nei suoni agghiaccianti che provengono da ogni direzione e godetevi l’incalzante colonna sonora che aumenta il terrore e l’eccitazione di Quantum Error.

Quantum Error uscirà sia fisicamente che digitalmente per PlayStation 5 il 3 novembre, seguito da Xbox Series e PC in una data successiva.
I preordini digitali includono tre giorni di accesso anticipato al gioco a partire dal 31 ottobre.

Ecco il trailer qui sotto.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEGematsu

CORRELATI