back to top

Rent-a-Girlfriend, svelato il numero degli episodi della terza stagione

Rent-a-Girlfriend tornerà per nuovi episodi quest’estate con l’attesissima Stagione 3 dell’anime, e ora Rent-a-Girlfriend ha rivelato per quanti episodi resterà in onda la Stagione 3! L’anime tratto dalla serie manga originale di Rent-a-Girlfriend di Reiji Miyajima ha concluso la seconda stagione della sua corsa qualche tempo fa, quindi non è stata una sorpresa che l’anime abbia subito confermato che una nuova stagione era in lavorazione poco dopo. Ora si tratta solo di aspettare i nuovi episodi che arriveranno tra pochi giorni dal momento in cui scriviamo.

Rent-a-Girlfriend Stagione 3 debutterà la prossima settimana come parte della prossima ondata di uscite di anime dell’estate 2023, e l’annuncio della nuova stagione dell’anime con Disney+ in Giappone (come notato da @AIR_News01 su Twitter) ha rivelato che Rent-a-Girlfriend Stagione 3 durerà 12 episodi in totale. Questo dato è in linea con le precedenti stagioni dell’anime e conferma anche che quest’estate la serie sarà composta da un unico ciclo di episodi e si concluderà prima dell’autunno 2023.

Come guardare Rent-a-Girlfriend

Rent-a-Girlfriend ha confermato che la terza stagione sarà trasmessa in streaming da Crunchyroll insieme alla sua uscita in Giappone, quando debutterà il 7 luglio. In realtà è possibile recuperare le prime due stagioni ora in streaming su Crunchyroll, se avete bisogno di un aggiornamento su Kazuya e le molte donne che fanno parte della sua vita prima che i nuovi episodi inizino quest’estate. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dall’anime, Crunchyroll descrive l’anime di Rent-a-Girlfriend come segue:

“Kinoshita Kazuya è uno studente universitario fallito di 20 anni. È riuscito a baciare la sua ragazza una volta, ma è stato scaricato dopo un mese. ‘Ugh… Dannazione. Non voglio mai più rivivere una cosa del genere”. Completamente dispettoso, Kazuya usa un certo metodo per uscire con una ragazza. Si reca al luogo dell’incontro e all’improvviso si sente dire: “Tu sei Kazuya-kun, vero?”. Una bella ragazza, che si stava spazzolando i lunghi capelli neri dietro l’orecchio, era lì e gli sorrideva. Il suo nome era Mizuhara Chizuru. Dopo un solo noleggio nasce qualcosa di vero! Una spericolata commedia romantica piena di amore ed eccitazione sta per iniziare!”.

Pensate che questi episodi saranno sufficienti per la terza stagione di Rent-a-Girlfriend?

FONTECB

CORRELATI