back to top

Rick and Morty, molto presto sneak peek della settima stagione

La stagione 7 di Rick and Morty è ancora prevista per quest’anno, e Adult Swim fornirà molto presto uno sneak peek della stagione 7 di Rick and Morty! Nell’ultimo anno il franchise animato di Rick and Morty ha vissuto un periodo di grandi cambiamenti: dopo la fine della sesta stagione, Adult Swim si è separata dal co-creatore e doppiatore della serie Justin Roiland in seguito ad alcune gravi accuse e denunce. Da allora, i fan sono curiosi di vedere se questo avrà un impatto immediato sulla serie con la prima della stagione 7 di Rick and Morty.

Precedenti interviste e aggiornamenti con il team di Rick and Morty hanno rivelato che sono attualmente in corso le operazioni di recasting dei vari personaggi di Roiland per il futuro di Rick and Morty, ma sembra che riceveremo un aggiornamento concreto e uno sguardo sulla serie molto prima del previsto, anche se questo processo è ormai in corso. Adult Swim ha annunciato i suoi piani per l’imminente weekend del Comic-Con di San Diego alla fine del mese e ha mostrato un’anticipazione della prossima stagione 7 di Rick and Morty, celebrando il 10° anniversario della serie animata.

In arrivo un aggiornamento sulla stagione 7 di Rick and Morty

Adult Swim ha annunciato l’organizzazione di un panel dedicato a Rick and Morty: 10th Anniversary durante il San Diego Comic-Con 2023 venerdì 21 luglio PST. Anche se non ci sono dettagli su quali membri del cast o della troupe potrebbero essere disponibili per il panel, o su cosa verrà mostrato della prossima stagione 7 di Rick and Morty, Adult Swim ha anticipato l’imminente panel con un aggiornamento:

“Non sono ancora passati 100 anni, ma unitevi al cast e alla troupe mentre festeggiano dieci anni di avventure di ‘Rick and Morty’ e di scherzi familiari! Inoltre, date un’occhiata in anteprima all’imminente settima stagione!!!”.

Il team dietro Rick and Morty ha precedentemente dichiarato di avere ancora in mente una potenziale uscita a settembre per la stagione 7 di Rick and Morty, quindi questo potrebbe essere uno sguardo molto corposo su cosa aspettarsi dai nuovi episodi. Potrebbe spaziare da nuovi potenziali doppiatori rivelati, alla conferma di un’uscita in autunno, fino a un teaser trailer completamente animato. I fan curiosi di questi nuovi episodi potrebbero voler tenere d’occhio ciò che accadrà durante il panel del SDCC 2023.

Cosa sperate di vedere da questo sneak peek della stagione 7 di Rick and Morty?

FONTECB

CORRELATI