Rick and Morty taglia i ponti con il co-creatore e star Justin Roiland dopo le accuse di abusi domestici

Rick and Morty andrà avanti senza Justin Roiland. Adult Swim ha infatti annunciato di aver tagliato i ponti con il co-creatore della serie in seguito alle sue accuse di abusi domestici. Secondo la dichiarazione ufficiale rilasciata sull’account Twitter della serie, Rick and Morty continuerà con il cast e la troupe duramente al lavoro sulla stagione 7: “Adult Swim ha terminato la sua associazione con Justin Roiland. Rick and Morty continuerà”. La troupe talentuosa e dedicata è al lavoro per la stagione 7″. Ma non si sa ancora cosa significhi per le voci dei due protagonisti.

Come riportato all’inizio del mese da NBC News, il co-creatore della serie Rick and Morty Justin Roiland è stato accusato di violenza domestica nella contea di Orange, in California, a seguito di un incidente avvenuto nel 2020. Il co-creatore è stato accusato di un reato di violenza domestica con lesioni corporali e di un reato di falsa detenzione per minaccia, violenza, frode e/o inganno. La denuncia presentata nel 2020 afferma che l’incidente è avvenuto nel gennaio 2020 e Roiland si è dichiarato non colpevole per entrambi i capi d’accusa.

- PUBBLICITÀ -

Cosa succede alla stagione 7 di Rick and Morty?

I dettagli del caso sono stati tenuti nascosti, ma Roiland ufficialmente non andrà avanti con Rick and Morty. Con Adult Swim che ha tagliato i ponti con il co-creatore della serie e la star principale dietro le due voci principali (e molte altre), i fan si sono chiesti se questo significasse o meno la cancellazione della serie stessa, nonostante l’enorme ordine di episodi che deve ancora essere completato. Dopo che la sesta stagione si è conclusa l’anno scorso e i lavori per l’ottava stagione sono in corso, Adult Swim ha rivelato di essere intenzionata a lavorare con il resto del team per continuare la serie.

Questo probabilmente significa che Roiland sarà sostituito per la stagione 7 della serie, ma naturalmente non è ancora stato fatto alcun annuncio in merito. In precedenza si pensava che la stagione 7 sarebbe uscita quest’anno, secondo il precedente programma di produzione, ma probabilmente anche questo sarà influenzato dal fatto che si tratta di un cambiamento così massiccio per la serie.

Hot Topics

In arrivo Logi Play 2024, l’evento gaming di Logitech

Logitech G, brand di Logitech e leader nelle tecnologie...

Netflix rilascia il trailer della della Geeked week 2024

Netflix invita tutti i geek mentre ci avviciniamo a...

eFootball 2024: Konami conferma la partnership con Milan e Inter!

Konami è lieta di annunciare che, per la stagione...

Nuove informazioni per Dragon Quest III HD

Oggi, Square Enix ha rilasciato una serie di informazioni...

DJI Neo:  il nuovo drone tascabile di DJI ad un prezzo super!

DJI ha annunciato poche ore fa l'arrivo di DJI Neo,...
Correlati
spot_img