back to top

Rick e Morty: la sesta stagione ha una data di uscita massima per la HBO

La sesta stagione di Rick and Morty sarà presto disponibile in streaming, poiché ha ottenuto una data di uscita ufficiale con HBO Max! La stagione 6 di Rick and Morty si è conclusa lo scorso anno con Adult Swim e la stagione 7 è ora in lavorazione con alcuni importanti cambiamenti in arrivo per il franchise nel prossimo futuro. La sesta stagione di Rick and Morty ha fatto presagire grandi cose per la storia al centro della serie animata di Adult Swim preferita dai fan, e ora ancora più fan potranno finalmente recuperare la stagione.

Anche HBO Max subirà una serie di cambiamenti quando il servizio di streaming si trasformerà completamente in Max nel corso del mese di maggio, e Warner Bros. Discovery ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi di vedere nei primi 22 giorni del mese. Nel comunicato stampa relativo all’elenco delle novità di HBO Max per il mese di maggio 2023 è stato rivelato che la sesta stagione di Rick and Morty sarà trasmessa in streaming con HBO Max a partire dall’11 maggio. Ciò significa che non ci vorrà ancora molto prima che i nuovi episodi di Rick and Morty siano disponibili per lo streaming!

Come guardare Rick and Morty

Non è ancora stato rivelato come cambierà la stagione 7 di Rick and Morty dopo il licenziamento del co-creatore e protagonista della serie Justin Roiland, ma Adult Swim ha confermato di essere impegnata a pubblicare la nuova stagione grazie a tutto il lavoro svolto dal resto dello staff. È ancora più difficile prevedere quale sarà il seguito della storia, dato che la stagione 6 di Rick and Morty si è conclusa con l’annuncio massiccio che ci si sarebbe concentrati maggiormente sulla caccia di Rick e Morty al cattivo Rick Prime, dopo il debutto di quest’ultimo all’inizio della sesta stagione.

La Stagione 6 di Rick and Morty ha seguito il duo mentre si divideva, ma allo stesso tempo ha anche presentato molti più episodi incentrati sul resto della Famiglia Smith che reagisce a tutto ciò che è accaduto loro nel corso delle sei stagioni precedenti. Non è ancora stata fissata una data o una finestra di uscita per la stagione 7 di Rick and Morty, quindi c’è tutto il tempo per mettersi in pari con HBO Max.

Andrete a vedere la stagione 6 di Rick and Morty quando arriverà su HBO Max il mese prossimo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI